Home NotizieZOOBA ZOOBA: Battaglia Reale dentro un ZOO

ZOOBA: Battaglia Reale dentro un ZOO

da Sparx
ZOOBA: Battaglia Reale dentro un ZOO 2

ZOOBA: Battaglia Reale dentro un ZOO 3

ZOOBA: Battaglia Reale dentro un ZOO

Ho provato questo gioco e posso dire che ha un potenziale enorme se viene curato! ZOOBA è un mix tra Brawl Stars e qualsiasi gioco di Battaglia Reale.

I personaggi nel gioco sono circa 11, tutti da scoprire e ognuno con abilità diverse, e sono tutti animali che lottano fino all’ultimo scontro dentro uno ZOO. La Safe è rappresentata da un cerchio di fiamme che si restringe sempre di più fino a riunire tutti gli avversari in un cerchi piccolo per scontri epici.

Battaglia Reale da 20 giocatori

L’arena di gioco permette di giocare contro altri 20 giocatori, con un’area di gioco piccola, quindi divertimento assicurato e tanti scontri. Lo stile è il solito battle royale, un cerchio che si restringe (safe) e l’ultimo che rimane in vita vince la partita!

Nell’arena troverete vari oggetti, come il fucile, la granata, l’arco, la lancia e altre armi in base al personaggio (animale) che sceglierete. Ogni oggetto ha un suo livello di rarità, quindi dovrete upgradare, aggiornare, il prima possibile le vostre armi e i vostri accessori durante la partita per riuscire a vincere tutti gli scontri.

Oltre ai nemici, troverete delle guardie che cercheranno di catturarvi, ovviamente dovrete eliminarle e prendere il drop da loro. Tra i drop possibili troverete:

  • Medikit per curavi;
  • Legni per barricarvi;
  • Aumento di difesa;

Potenzia i tuoi animali su ZOOBA

Come ho già spiegato prima, in questo gioco i personaggi sono rappresentati da animali da ZOO, quindi il vostro obiettivo sarà quello di vincere più partite per ottenere della casse premio.

In queste casse premio troverete carte per potenziare il vostro animale o animali nuovi da trovare, oltre alle monete e accessori potenziamento del personaggio.

Come ogni gioco Multiplayer, sarà possibile creare o unirsi ad un clan e conoscere tanti nuovi amici, soprattutto sul nostro server DISCORD con i nostri eventi e tornei Multiplayer!

Il pass battaglia di ZOOBA

Una delle cose che mi ha un po sorpreso di questo gioco è il pass battaglia abbastanza costoso, ben 10€ circa a settimana! Insomma io per World of Warcraft pagavo 10 euro al mese, ed è il gioco MMORPG più famoso al mondo, quindi perchè creare un PASS battaglia cosi costoso? Non spenderò mai quella cifra. Perfino Fortnite ha un PASS battaglia stagionale di 10 euro circa, e dura circa 2 mesi?

Conclusioni

Secondo me, ZOOBA ha un bel potenziale ma ha bisogno di tanti ritocchi, come un abbassamente del Pass battaglia, l’aggiunta di nuovi animali, una nuova mappa e soprattutto un miglioramento alla grafica. Voi giocate a questo gioco? Lo vorreste un bel torneo BR su eSports Mobile? Che ne pensate? Scrivete il vostro pensiero nella chat benvenuto del nostro Discord o commenta sui nostri social!