Home Notizie Valorant Mobile: arriverà la versione per Smartphone?

Valorant Mobile: arriverà la versione per Smartphone?

da Sparx

Valorant Mobile: arriverà la versione per Smartphone?

Valorant Mobile: arriverà la versione per Smartphone?

Un successo che ha già ottenuto tantissimi record su Twitch per la beta, ma tutti si stanno chiedendo: arriverà Valorant Mobile o no?

Ottenere l’accesso alla closed beta di Valorant

Vuoi ottenere l’accesso alla beta di Valorant? Non è una cosa facile ma serve tanta pazienza! Innanzitutto devi essere iscritto su Twitch quindi vai sul sito twitch https://www.twitch.tv/ e crea un account, fatto? bene! Adesso lascia un follow al nostro canale di eSportsMobileITA e se va tutto bene attiveremo il rilascio delle key durante le live! Se non sono in LIVE puoi comunque osservare le altre live di Valorant che ci sono su Twitch, spesso rilasciano le key anche loro.

Spero comunque che lascerete un follow sul mio canale almeno per l’informazione utile e per l’aiuto ricevuto e poi mi fa piacere trovarvi in chat e darvi supporto sui vari videogames!

Parliamo di Valorant

Valorant è il gioco sparatutto competitivo in prima persona di Riot Games, ora in versione closed beta . Riot è lo sviluppatore di League of Legends e si stanno staccando dalla scena MOBA per cimentarsi con il genere FPS. La data di rilascio di Valorant sembra essere l’estate 2020, ma non abbiamo ancora una data precisa o meglio confermata. Ma la vera domanda da chiedersi è: uscirà anche una versione di Valorant Mobile?

Valorant è stato confermato solo per il rilascio su PC, almeno per ora. Non ho dettagli precisi se la società prevede di convertire lo stile di gioco e l’impostazione per i vari dispositivi Android o iOS. Con Valorant un gioco appena annunciato, è comprensibile che Riot stia impiegando il suo tempo per portarlo su tutte le piattaforme disponibili in giro, sempre se ha intenzione di espanderlo.

Il futuro rimane dinamico, tuttavia, e i giocatori possono aspettarsi di vedere più titoli di Riot Games su dispositivi mobili, come ad esempio Legends of Runeterra e Teamfight Tactics. Se questi titoli iniziano ad avere successo nel mondo mobile allora ci saranno più probabilità che RIOT inizi a sviluppare Valorant Mobile, anche se è un processo molto complicato.

Valorant è un gioco FPS simile a CS: GO , in cui due squadre di cinque giocatori combattono nelle partite del migliore dei 24 round. I personaggi del gioco presentano una grande varietà di abilità, con un diverso ruolo in combattimento e ogni squadra ha un’economia di reddito che determina ciò che può e non può acquistare per ogni round. Sarebbe complicato sinceramente, trasferire una forma fedele su dispositivi mobili e mantenerla intensa e competitiva come se fosse su una console o un PC.

Per ora, rimane solamente una versione per PC. Probabilmente scoprirò maggiori dettagli in futuro quando Riot Games lancerà ufficialmente il gioco sul mercato. Ulteriori informazioni saranno accessibili una volta che il gioco acquisisce popolarità, la scena competitiva guadagna trazione e Riot Games riceve feedback dalla community sulla versione iniziale e sulle meccaniche di gioco.

 


Che ne pensate di Valorant nuovo FPS della RIOT Games? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Related Posts