Home NotizieBrawl Stars Trovare due brawler leggendari in due giorni? E’ possibile!

Trovare due brawler leggendari in due giorni? E’ possibile!

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Trovare due brawler leggendari in due giorni? E' possibile! 1

Trovare due brawler leggendari in due giorni? E’ possibile!

Dopo una lunga attesa, posso dire che è possibile trovare due leggendari in due giorni, vi spiego tutto quello che mi è successo.

Bella a tutti ragazzi sono Sparx, oggi voglio parlarvi dell’incredibile cosa che mi è successa durante questa settimana. Cosa? Ho trovato un brawler leggendario? Nono, ne ho trovati ben due! Ma perchè due in una volta?

Si narra che una volta raggiungi lo 0.20% di probabilità di trovare un brawler leggendario, la possibilità di ottenerlo sia alta, ma questo non è successo a me. La mia percentuale era schizzata al 0.29% e continuavo a non trovare brawler da mesi! Il mio ultimo brawler trovato credo sia stato Iris.

Ragazzi nel giro di 2 giorni (di cui uno mentre ero in diretta su Twitch e invito tutti a seguirmi!) sono riuscito a trovare ben 2 brawler leggendari, il primo è stato LEON e stamattina ho trovato in una stupenda cassa enorme SANDY!

Scrivo quest’articolo per tutti coloro che ogni giorno mi scrivono perchè non trovano nessun brawler da giorni o mesi, e che vogliono mollare Brawl Stars. NON MOLLATE! E’ sempre cosi, se non trovate brawler per 1-2 mesi poi ne trovate 2-3 di fila. Secondo voi troverò o no il terzo e ultimo leggendario questa settimana?

Secondo me questa settimana tutti voi troverete almeno 1 brawler! Entro domenica! Scrivete nei commenti del sito o dei social se avete trovato un brawler o no, spero di portare un po di fortuna anche a voi.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.