Home NotizieMobile Legends Tigreal Mobile Legends

Tigreal Mobile Legends

da Sparx

Scheda Eroe Tigreal – Mobile Legends

Tigreal é il Capitano dei Cavalieri dell’lmpero di Moniyan. Sin da bambino, non desiderava altro che diventare un grande cavaliere dell’lmpero ed aveva giå molta fede nel Signore della Luce.

Giurò di diventare un membro dell’Ordine dei Cavalieri per difendere I’lmpero Moniyan da tutta la Landa dell’Alba. Dedicò moltissimo tempo all’addestramento. Nessun Cavaliere riusciva a superare le abilità di superare le abilità di Tigreal durante l’allenamento.

I suoi mentori erano gli eroi più venerati tra tutti i cavalieri ma Tigreal, intenzionato a superarli, dedicò ogni secondo del suo tempo ad allenarsi per diventare sempre più forte. Alla fine i suoi mentori 10 riconobbero come il Capitano con il più alto potenziale di tutto l’ordine dei Cavalieri.

I commenti dei suoi mentori resero Tigreal molto fiducioso nelle proprie abilità. Anche l’eroe più valoroso, tuttavia, possiede dei punti deboli. Durante una delle sue prime missioni, che aveva a che fare con la caccia ad alcuni demoni, Tigreal mostrò dei cenni di compassione che gli impedirono di dare il colpo di grazia ad un nemico.

In un momento d’esitazione, però, venne colto alla sprovvista e ferito molto gravemente. I suoi maestri si sacrificarono per salvarlo, e lui non poté far altro che restare a guardare inerme.

Fu proprio questo episodio a far comprendere a Tigreal che, se voleva davvero che il suo nome fosse ricordato per sempre, allora la strada da percorrere era ancora molto lunga. Tornato nell’Impero, Tigral divenne molto più severo con se stesso. Iniziò ad impegnarsi tanto da pretendere di tornare dalle missioni senza neppure una perdita tra i suoi uomini. Non avrebbe inoltre tollerato neppure un errore dei suoi sottoposti.

Tigreal è sempre presente in prima linea in ogni battaglia che si rispetti e non ha più subito alcuna sconfitta. Anche il più malvagio dei nemici evita di provocare Tigreal in battaglia, ben consapevole che, facendolo, finirebbe senz’altro sconfitto dai suoi attacchi senza pietà. Coraggioso e impavido, egli è un servo fedele del Signore della Luce e un pilastro dell’Ordine dei Cavalieri.

Come riconoscimento per il suo coraggio, I’lmpero gli ha persino conferito il titolo di Guerriero dell’Alba. Tigreal, nella sua ricerca del guerriero più coraggioso della landa, ha trovato il suo esempio perfetto in Alucard. I suoi tentativi di convincere Alucard a lasciare il Tempio della Luce per unirsi a lui, tuttavia, sono tuttora senza successo.

Sa bene che per Alucard é molto difficile liberarsi del coraggioso della landa, ha trovato il suo esempio perfetto in Alucard. I suoi tentativi di convincere Alucard a lasciare il Tempio della Luce per unirsi a lui, tuttavia, sono tuttora senza successo. Sa bene che per Alucard é molto difficile liberarsi del dolore per la morte dei suoi genitori. Ogni volta che mette piede nel Tempio della Luce, lo fa con estremo rammarico.

Related Posts