Home Notizie Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Ti piacerebbe vedere una tua guida sul sito di eSports Mobile? Hai scoperto una notizia incredibile e vorresti condividerla? Ecco tutto quello che devi fare.

Buongiorno a tutti, sono Sparx, e oggi ho pensato: ma perchè non dare modo a tutti di poter scrivere una loro guida di Brawl Stars? Di scrivere un articolo con le proprie idee su brawl stars? O magari un articolo su Clash Royale, Clash of Clans o altri giochi del mondo eSports Mobile? Pensi di avere talento? Sei nel posto giusto!

Ovviamente per aiutarvi vi creerò uno schema facilissimo che dovrete seguire e fidatevi che creeremo insieme dei capolavori. I migliori articoli che creerete verranno postati nelle notizie del sito e in prima pagina di Google e sotto troverete la vostra firma. Tranquilli per il design ci penserò io!

Leggi anche Server Test di COD Mobile per provare in anteprima la stagione 9 e 10

Compila il form qui sotto e scrivi il tuo articolo personalizzato e se mi piacerà verrà condiviso su questo magnifico sito! Vi do qualche consiglio su come scriverlo:

  • Salvate sempre il testo per evitare di perdere tutto il vostro articolo, potreste perdere la connessione mobile o wifi e perdere tutto. Quindi scrivete l’articolo nelle note del vostro cellulare o sul vostro PC (salvando sempre) e poi una volta finito fate copia e incolla del testo.
  • Inserite un bel titolo e una piccola intro di 1 riga e mezzo che contenga il vostro soggetto.
  • Non dimenticare di inserire la vostra firma!

Scrivi un articolo per eSports Mobile

Spiega in breve di cosa parlerà quest'articolo.
Un buon articolo dovrebbe contenere almeno 300 caratteri (600 ideale), più l'articolo è grande è più possibilità avrai di fare successo.

Quanto siete in Hype di avere la possibilità di creare i vostri contenuti su eSports Mobile? Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum di Brawl Stars, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!