Home Notizie Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Ti piacerebbe vedere una tua guida sul sito di eSports Mobile? Hai scoperto una notizia incredibile e vorresti condividerla? Ecco tutto quello che devi fare.

Buongiorno a tutti, sono Sparx, e oggi ho pensato: ma perchè non dare modo a tutti di poter scrivere una loro guida di Brawl Stars? Di scrivere un articolo con le proprie idee su brawl stars? O magari un articolo su Clash Royale, Clash of Clans o altri giochi del mondo eSports Mobile? Pensi di avere talento? Sei nel posto giusto!

Ovviamente per aiutarvi vi creerò uno schema facilissimo che dovrete seguire e fidatevi che creeremo insieme dei capolavori. I migliori articoli che creerete verranno postati nelle notizie del sito e in prima pagina di Google e sotto troverete la vostra firma. Tranquilli per il design ci penserò io!

Leggi anche Server Test di COD Mobile per provare in anteprima la stagione 9 e 10

Compila il form qui sotto e scrivi il tuo articolo personalizzato e se mi piacerà verrà condiviso su questo magnifico sito! Vi do qualche consiglio su come scriverlo:

  • Salvate sempre il testo per evitare di perdere tutto il vostro articolo, potreste perdere la connessione mobile o wifi e perdere tutto. Quindi scrivete l’articolo nelle note del vostro cellulare o sul vostro PC (salvando sempre) e poi una volta finito fate copia e incolla del testo.
  • Inserite un bel titolo e una piccola intro di 1 riga e mezzo che contenga il vostro soggetto.
  • Non dimenticare di inserire la vostra firma!

Scrivi un articolo per eSports Mobile

[wpforms id=”3972″]


Quanto siete in Hype di avere la possibilità di creare i vostri contenuti su eSports Mobile? Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum di Brawl Stars, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!