Home NotizieCall of Duty Mobile Come salire di livello velocemente di EXP su COD Mobile

Come salire di livello velocemente di EXP su COD Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Come salire di livello velocemente di EXP su COD Mobile

Come salire di livello velocemente

Come salire di livello velocemente di EXP su COD Mobile

Su Call of Duty Mobile salire di livello velocemente è essenziale, più sali di livello e più armi (perks) migliori sbloccherai. Può volerci del tempo, ma è possibile rimanere competitivi senza spendere soldi veri.

Per salire di livello velocemente vi basterà fare un bel po di partite non classificate. Può essere noioso lo so,  ma per fortuna, ci sono vantaggi a fare queste partite contro i bot. Giocando in modalità PVP, puoi raccogliere tonnellate di EXP per partita (oltre 2.300 XP) e salire di livello velocemente.

Alcune modalità di gioco sono perfette per ottenere dei preziosi punti EXP. Potrebbe essere noioso e probabilmente dovrai stare alla larga dalla modalità Battaglia Reale.

Leggi anche Call of Duty Mobile supera i 20 milioni di Download

Migliori mappe e modalità di gioco per salire velocemente di livello

Per salire di livello più velocemente e ottenere quei preziosi sblocchi di armi e perk, ti consigliamo di giocare nelle modalità PVP veloci e che puoi ripetere spesso. Ciò significa che dovrai fare partite non classificate – non sono così emozionanti come quelle classificate, ma è un buon modo per ottenere molti punti EXP.

Prima linea killhouse call of duty mobile

Prima Linea e Killhouse

  • Ottieni 2,300 punti EXP per partita: Modalità Prima Linea, Mappa Killhouse

La Mappa Killhouse è una piccola mappa al chiuso che porta i giocatori a scontri brutali e uccisioni veloci nella modalità Prima Linea. Ogni partita dura circa 3 minuti, rendendola la migliore combinazione possibile per fare punti EXP veloci.

Dominio

La seconda modalità migliore da giocare è, (indovinate?), Dominio. Giocare nella modalità dominio ti farà guadagnare circa 2000 punti EXP per partita, mentre il DM a Squadre fino a circa 1800 punti EXP per partita. Se vuoi cambiare modalità dalla Prima Linea, Dominio è un ottimo rimpiazzo per farmare punti exp.

Battaglia Reale

Battaglia Reale è un’altra fantastica modalità per farmare punti EXP, ma hai bisogno di pazienza. Una partita normale, anche se perdi, ti farà ottenere di medio di circa 5.000 punti EXP. Sembra tanta, ma tanta EXP rispetto alle modalità PVP, ma ricorda che la durata media di una partita su Battaglia Reale è molto, molto più lunga. Puoi completare almeno tre o quattro partite su Killhouse con la stessa durata di una partita su Battaglia Reale.

Ricordati che la miglior arma del gioco ti sta aspettando al raggiungimento del livello 100, inclusi accessori, perks e tante altre cose. Buona fortuna a tutti!

Per maggior informazioni o solamente per chattare con noi di Call of Duty Mobile Italia puoi raggiungerci su:

2 commenti

Thepower 08/01/2020 - 6:58 pm

Le vostre guide sono veramente utili!!
Continuate così

Rispondi
Sparx 14/01/2020 - 7:08 pm

Grazie mille Thepower

Rispondi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.