Home NotizieRumble Stars Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler

Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler

da Sparx
Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler 4

Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler 5

Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler

L’imminente aggiornamento di Rumble Stars presenterà l’aggiunta di due nuove modalità, 2v2 e tornei, di gioco insieme a un nuovo Rumbler a tema natalizio.

È passato un po ‘più del solito da quando il gioco ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento, ma non è sorprendente dopo aver visto queste nuove modalità.

La nuova modalità 2v2 di Rumble Stars

Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler 6

La prima e probabilmente la più interessante tra nuove modalità è un’opzione 2v2. Ora sarai in grado di fare squadra con un amico. Le regole rimangono praticamente le stesse – vince il team che segna per primo 3 gol – ma la differenza ora è che ci saranno due portieri, con due porte da difendere e attaccare.

Questa cosa porterà un match a diventare piuttosto frenetico con quattro diversi giocatori coinvolti e sono molto curioso di vedere quanto saranno diverse le tattiche rispetto alla modalità 1v1 standard.

Leggi anche I migliori Rumblers di Rumble Stars

La nuova modalità Tornei di Rumble Stars

La seconda delle due nuove modalità è l’aggiunta di tornei. Ciò consentirà ai giocatori di farsi strada attraverso delle fasi eliminatorie fino a quando non raggiungono la finale, dove se hanno successo si guadagneranno una bella cassa vittoria.

Ogni torneo avrà una chat per comunicare con tutti i partecipanti, fare nuove amicizie, mentre si attende il proprio turno di gioco. Inoltre sarà possibile anche guardare le altre partite del torneo in corso e osservare le tattiche dei tuoi avversari.

Dashing Deer (Cervo precipitoso?) – Nuovo rumbler di Rumble Stars

Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler 7

Questo nuovo Rumbler Professionista è un difensore desideroso di intercettare tiri o passaggi usando la sua velocità straordinaria! Darà la priorità ai passaggio verso i suoi compagni di squadra, e proverà a tirare se non ci saranno altre opzioni disponibili.

Sarà possibile sbloccarlo tramite un evento che inizierà il 30 novembre, oppure sarà possibile trovarlo nelle casse dal 9 dicembre in poi.

Altri aggiornamenti in arrivo su Rumble Stars

  • Adesso puoi cambiare il tuo nome una volta ogni 6 mesi dalle impostazioni di gioco. La prima volta è gratuita, dopodiché ti costerà 100 gemme.
  • Migliorata l’AI del portiere, passerà meno volte la palla ai Rumblers nemici poiché la logica del passaggio è stata resa più “intelligente”.
  • Mammut ora lancia gli avversari verso gli angoli invece che solo in avanti.
  • I Triceti se danneggiati inizieranno a separarsi l’uno dall’altro

Video UFFICIALE dell’aggiornamento in arrivo

 


Che ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Rumble Stars? Pronti a sfidare gli amici in incontri 2v2? Venite a commentare nella nostra chat rumblers di DISCORD https://discord.gg/PSZUUUZ

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti e Tornei Mobile!