Home NotizieCall of Duty Mobile Quando uscirà la modalità Zombie su COD Mobile?

Quando uscirà la modalità Zombie su COD Mobile?

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Quando uscirà la modalità Zombie su COD Mobile?

Quando uscirà la modalità Zombie su COD Mobile?

CALL of Duty Mobile ha una modalità Zombie in lavorazione, ma non ne abbiamo sentito parlare molto della sua data di rilascio. Quindi, quando uscirà la modalità Zombie su Call of Duty Mobile?

Quando uscirà la modalità Zombie?

Call of Duty Mobile ha iniziato bene, anche se alcuni fan stanno piangendo la perdita del supporto anticipato del controller. Ma il gioco in se, viene fornito con un sacco di contenuti da esplorare, con una gamma di modalità multiplayer classiche disponibili per i fan.

Ma una cosa che i fan hanno notato è che COD Mobile ha un’altra modalità speciale che deve ancora essere lanciata. Sarebbe Call of Duty Mobile Zombie, che rimane ancora un’opzione in grigio nella schermata del menu.

Quindi per quanto tempo i fan dovranno aspettare per la giocare alla nuova modalità zombie e come potrebbe essere?

Leggi anche 12 migliori armi da usare su Call of Duty Mobile

Data di rilascio della modalità Zombie di Call of Duty Mobile

Quando uscirà la modalità Zombie su COD Mobile? 2Activision e Tencent devono ancora fornire una data esatta di rilascio per la modalità Zombie di Call of Duty Mobile. Sebbene non ci siano troppe informazioni in giro, sappiamo che la modalità Zombie è in sviluppo da molto tempo.

Un’anteprima funzionante di questa modalità è stata condivisa nel maggio 2019, facendo sembrare che Activision sia quasi pronta per lanciare questa modalità di gioco. Per quanto riguarda i tempi, credo che lanciare questa nuova modalità ad Halloween avrebbe molto senso, considerando il fattore inquietante in questione.

Leggi anche Come giocare su PC a Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile è stato lanciato il 1° ottobre, dando agli sviluppatori settimane per mettere tutto a posto per il primo importante aggiornamento del gioco.

Il vicepresidente di Activision Mobile, Chris Plummer, non è stato in grado di commentare molto sulla futura modalità Zombie, ma ha rivelato che ci saranno molti aggiornamenti in arrivo.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.