Home NotiziePokemon GO Pokemon GO: Come catturare Minccino evento limitato

Pokemon GO: Come catturare Minccino evento limitato

da Sparx
Pokemon GO Come catturare Minccino Limited edition

Pokemon GO Come catturare Minccino Limited edition

Pokemon GO: Come catturare Minccino Limited edition

Ecco una guida per Pokemon Go su come catturare Minccino, un Pokemon introdotto in versione limitata per l’evento lunare dell’anno del topo.

Ricerche sul campo Minccino

Dall’inizio della celebrazione del Capodanno Lunare o dell’Anno del Topo, Pokemon GO ha annunciato questa settimana che Pokemon Minccino, un Pokemon di tipo normale, sarebbe apparso nel gioco per uno speciale evento di ricerca limitata, che si svolgerà domenica 2 febbraio, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale.

Una volta completati tutti i compiti necessari per la ricerca sul campo, i giocatori avranno la possibilità di catturare questo Pokemon più simpatico e trasformarlo in Cinccino attraverso l’uso di una Pietra Unova .

Fortunatamente per te, una volta terminata la ricerca sul campo, Minccino continuerà a uscire dalle uova da 5 km, dando la possibilità per tutti i giocatori che saranno disponibili durante il giorno della ricerca sul campo.

Leggi anche: Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo

Come catturare Minccino Shiny

Se sei più che fortunato, puoi anche avere la possibilità di trovare un notevole tipo di Minccino nella sua versione Shiny (lucido, brillante) insieme alla tua ricerca sul campo.

Anche se Minccino sembra troppo carino per combattere, questo Pokemon è un’aggiunta eccellente al tuo Pokedex in quanto può offrire le sue mosse multi-strike come Tail Slap che può rendere deboli i tuoi nemici per lungo tempo.

Altri Pokemon catturabili sul campo di ricerca

Secondo Pokemon GO Team , oltre a Minccino, un altro set di Pokemon tascabili simili a ratti è destinato a far parte della celebrazione di Pokemon GO Lunar come Rattata, Raticate, Pikachu, Sandshrew, Nidoran Maschio, Nidoran Femmina, Sentret, Marill, Zigzagoon , Plusle, Minun, Bidoof e Patrat.

Evento Pokemon Go celebra l’anno del topo

Pokemon GO: Come catturare Minccino evento limitato 2

Prima di lasciarti incantare dalla dolcezza di Minccino sull’ultima ricerca sul campo, Pokemon GO offre anche eventi più sorprendenti ora che l’anno del topo è finalmente arrivato.

Pokemon rosso ovunque

È il giorno fortunato per tutti i Pokemon di colore rosso! I giocatori di PoGo vedranno più Pokemon di colore rosso in natura a partire da venerdì 24 gennaio, dalle 13:00 a lunedì 3 febbraio, alle 13:00 PST.

Questi Pokemon rossi sono Charmeleon, Vulpix, Parasect, Voltorb, Jynx, Magmar, Magikarp, Flareon, Slugma, Wurmple, Corphish, Kricketot e Foongus.

Darumaka e Shiny Gyarados su Pokemon Go

Mentre altri sono impegnati a catturare i fortunati Pokemon rossi, altri giocatori di PoGo possono anche portare a casa dei Gyarados disponibili in natura. Non solo, ma puoi anche essere abbastanza fortunato da catturare uno Shiny Gyarados chiamato Gyashaa.

Sorprendentemente, il Pokemon Darumaka di tipo Fuoco-incantesimo Zen si è anche fatto strada verso Pokemon GO che si schiuderà dalle uova da 7 km.

Bonus fortunati!

Pokemon GO non ha ancora finito di distribuire roba gratis per tutti i giocatori poiché questa celebrazione dell’Anno Lunare distribuirà anche Caramelle Rare e maggiori possibilità di fare un Pokemon Fortunato una volta che scambi dei mostri tascabili durante i giorni dell’evento.

 


Che ne pensate di questa guida su come catturare Minncino su Pokemon Go? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!