Home NotizieCall of Duty Mobile Confermata la modalità Zombie in arrivo il 22 novembre su COD Mobile

Confermata la modalità Zombie in arrivo il 22 novembre su COD Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Confermata la modalità Zombie in arrivo il 22 novembre su COD Mobile

Confermata la modalità Zombie in arrivo il 22 novembre su COD Mobile

Conferma la modalità Zombie in arrivo il 22 novembre

Call of Duty: Mobile ha fatto molta strada nel in pochissimo tempo da quando è stato rilasciato, e gli sviluppatori stanno rilasciando la modalità Zombie nel suo secondo mese di vita.

Gli sviluppatori di  Call of Duty: Mobile hanno recentemente pubblicato un poster teaser per l’imminente arrivo della modalità Zombie sul gioco. Questo teaser ha mostrato un giocatore che sparava verso un branco di zombi in quella che sembra una mappa paludosa. C’è un fienile come un edificio sullo sfondo, che sembra avere due piani diversi.

Leggi anche Call of Duty Mobile supera i 20 milioni di Download

L’ora visualizzata nel gioco è la notte, il che potrebbe significare che la modalità avrà luogo durante la notte. Il nuovo teaser è stato pubblicato sul Twitter ufficiale di Call of Duty: Mobile. E ora in un altro tweet gli sviluppatori hanno confermato che la modalità zombi verrà rilasciata il 22 novembre.

Confermata la modalità Zombie in arrivo il 22 novembre su COD Mobile 2

Call of Duty: Mobile ha fatto molta strada nel breve periodo in cui è stato rilasciato, e gli sviluppatori stanno portando una modalità Zombie nel suo secondo mese di rilascio. Gli editori di Activision hanno recentemente twittato che “I non morti stanno arrivando”.

L’aggiornamento della community elenca che gli sviluppatori aggiungeranno questa modalità abbastanza presto, il che significa che potrebbe far parte del prossimo grande aggiornamento. Questa modalità fa parte del gioco da quando era in versione beta. Ma l’opzione per selezionarlo è stata sempre disattivata, il che significava che sarebbe arrivata presto.

 

 


Che ne pensate di questa notizia sull’arrivo della modalità Zombie? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Call of Duty Mobile Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars! Unitevi ai nostri tornei su DISCORD

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.