Home NotizieV4 eSports Mobile arriva nel nuovissimo gioco MMORPG V4

eSports Mobile arriva nel nuovissimo gioco MMORPG V4

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

eSports Mobile arriva nel nuovissimo gioco MMORPG V4 eSports Mobile arriva nel nuovissimo gioco MMORPG V4

E’ uscito stanotte il nuovissimo gioco MMORPG di V4 Global e sarà Crossplatform tra iOS, Android e per tutti gli utenti che giocano da PC.

Non è da tutti i giorni vedere che un bellissimo MMO multipiattaforma venga rilasciato su Mobile. Il punto in cui V4 si distingue dalla concorrenza per me è che questo gioco MMO darà la possibilità di giocare tra i giocatori PC e giocatori mobile, il che significa che entrambi stanno vivendo lo stesso gameplay basato su Unreal Engine 4.

V4 si lancia non solo con la campagna PVE, ma anche con molto PVP e PVPVE in cui i giocatori combattono l’uno contro l’altro mentre esistono altri pericoli nella stessa area.

Gioca con noi di eSports Mobile nel server Millia2

Il gioco è stato rilasciato stanotte e già sono stati aperti ben 5 server per dare spazio a tutti i nuovi giocatori, ma non è possibile giocare insieme a giocatori di diversi server. Ecco perchè quando entri in gioco devi cliccare sul server e fare attenzione nel selezionare il numero 2 su Millia o non avrete modo di giocare con me.

Per aggiungermi cercate “Sparx” nella lista amici (Friends) e aggiungetemi! Che altro dire, ci vediamo in gioco se amate i giochi di ruolo MMORPG, la GILDA eSports Mobile sfonderà anche su questo gioco!

Ho creato un gruppo su Facebook per tenerci in contatto anche fuori gioco oppure se preferite venite su DISCORD

 


Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile! ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per i giochi mobile competitive.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sui giochi mobile competitive!

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]