Home NotizieRumble Stars I migliori Rumblers di Rumble Stars

I migliori Rumblers di Rumble Stars

da Sparx

I migliori Rumblers di Rumble Stars

Nel mio articolo di oggi tratteremo tutti i migliori personaggi di Rumble Stars e ti aiuterò a scegliere i migliori Rumblers per creare la tua squadra ideale. Ora tutto dipende da quali personaggi ha anche l’avversario, ma nel complesso ti dirò tutto ciò che devi sapere!

Rumble Stars – I migliori Rumblers principali

Panda pigrone: è ottimo per fare combo con altri rumblers, poiché calcerà la palla solo se è abbastanza vicino senza mai muoversi dal posto.

Cane Fido:  è buono da combinare con Panda pigrone, perché gli passerà sempre la palla. Dato che Cane fido passa sempre e non tira mai, usalo sempre in combinazione con qualsiasi altro buon tiratore che hai.

Calamita potrebbe essere molto utile se hai un buon tiratore. Può funzionare abbastanza bene con qualsiasi squadra, se la lanci nel momento giusto.

Pallone Impostore: potrebbe creare tanti inganni e se lo usi quando l’avversario ha alcune unità super potenti, è molto utile per perdere del tempo con il pallone impostore.

Palla di fuoco: esploderà al contatto, quindi se vuoi eliminare i nemici potrebbe essere una buona opzione. Non è sempre l’ideale, quindi scegli saggiamente in base a ciò che schiera l’avversario

Cannoniere: spara ai nemici, ma costa 4 punti energia, quindi non è tra le migliori scelte.

Toro Furioso: non insegue mai la palla, ma i nemici. Li affronterà, quindi se vuoi eliminarli dalla campo, potrebbe funzionare. Non suggerisco di aggiungerlo a caso in una squadra perché costa 4 punti energia, quindi potrebbe essere uno spreco. Dipende dalla squadra che create ovviamente.

Cocomero:  è una piccola unità carina ed è anche super economica (1 punto energia) ed è buona per i risparmiare energia e  tiri veloci. Potrebbe funzionare bene come unità di riempimento.

Generale Molotov: è molto utile in quanto creerà un’area di fuoco che danneggerà tutti gli avversari che la attraversano. È per tenere gli avversari lontani dalla palla e isolarli in un’area – o semplicemente eliminarli.

Ventilatore: è buono solo per spazzare via i Rumblers. Questo è tutto.

Piccolo Tanuki: è un simpatico Rumbler che passa e segna. Se ci sono altri rumblers davanti a lui, passerà loro la palla – altrimenti, proverà a segnare. È super fragile, quindi può essere eliminato facilmente.

Bomba: è ottima. Infligge abbastanza danni, ma costa anche 4 punti energia. È un buon rumbler, usalo solo se si adatta alla tua squadra!

Mina:  esploderà, infliggendo danni. Costa 2 punti energia, quindi se combini questo con Bomba e qualche altro Rumblers economico per segnare, potresti facilmente creare una squadra offensiva che si concentra sulla distruzione del nemico.

Ragazzo Ghiacciato: congela i nemici. Ottimo se combinato con mina o con bomba, altrimenti dipenderà dalla situazione. Potresti averne bisogno per fermare altri Rumblers.

Orso buttafuori:  colpisce con forza i nemici vicini ed è abbastanza buono nel complesso.

Rumble Stars – I migliori Rumblers Superstar

Lupo Cecchino: è un must. È super utile perché può segnare dall’altro lato del campo.

Ranocchietta: è ottimo se combinato con Cane Fido o altri personaggi che passano la palla. Calcia la palla non appena la ottiene ed è un Rumbler abbastanza buono.

Crocco: è un Rumbler offensivo. Attaccherà i giocatori nemici e senza preoccuparsi della palla.

Amica Foca: passerà sempre la palla alle unità amiche lanciando il pallone in aria. Non può superare il centrocampo. È un buon Rumbler se vuoi far passare la palla dall’alto per evitare i Rumblers avversari.

Ippodozer: è una forza. È super utile in quanto forzerà un goal con la sua straordinaria potenza di tiro. Molto bello come personaggio.

Mammut:  spedisce gli avversari nella loro metà campo. A seconda della tua squadra, potrebbe funzionare bene se hai dei cecchini da proteggere.

Scimmia svelta:  non passa mai e gli piace dribblare. Ha una buona potenza di tiro, quindi potrebbe essere utile in una squadra che ha bisogno un buon finalizzatore.

Rumble Stars – I migliori Rumblers Professionisti

Tigre attaccante: è ovviamente super buono perché va a segno facilmente. Se ci sono compagni di squadra di fronte, passerà la palla a loro.

Amoroso: fungerà da esca, attirando i giocatori nemici verso di lui.

Tartaruga Turbinante: è buono per tenere alla larga l’avversario, ma a mio avviso a volte è abbastanza difficile trovare dei perfetti compagni di squadra da adattare.

Sterco Reale: è un repellente … letame. Potrebbe essere utile a seconda della situazione. Tuttavia, potrebbe anche diventare un problema verso di te se non lo posizioni in modo corretto.

Gallina Dinamitarda: è un altro rumbler che fa super danni, ma costa 5 punti energia, quindi se vuoi usarlo, assicurati di schierarlo al momento giusto altrimenti rimarrai scoperto e senza punti energia.

Sig. Sparatutto: spara una raffica di proiettili esplosivi verso ​​una direzione. Non mi piace necessariamente, perché non si adatta allo stile di gioco della mia squadra, ma se si adatta alla tua, lo userai con piacere sicuramente!

Sanguisughe: sono un’unità super efficace in quanto possono abbattere con facilità un Rumbler nemico schierato. Potrebbero essere abbastanza utili, ma costano anche molti punti energia!

Rumble Stars – I migliori Rumblers Leggenda

Schiacciaroo: è un giocatore che sfida le leggi del … calcio? Bene, prende la palla, la calcia e la calpesta e altre cose che fanno i canguri. È difficile da trovare e costa anche molto lanciarlo in campo (6 punti energia), ma garantirà la vittoria per il tuo team.

Volpone: è super utile e non costa molto (4 punti energia). Mentre tiene la palla resta invisibile al nemico, a meno che non tira o non subisca danni. Il Volpone è Rumbler fortissimo, e se ti capita di trovarla, usala e costruisci una squadra intorno a questo Rumbler è un modo semplice per vincere!

Unicorno incantevole:  Altro brawler Leggendario che può cambiare le sorti di una partita. La sua abilità è quella di trasformare un rumbler avversario in compagno di squadra. Difficile da trovare ma un bel personaggio da schierare.

 


Che ne pensate di questo nuovo post sui migliori Rumblers di Rumble Stars? Chi è il vostro Rumbler preferito? Venite a commentare nella nostra chat rumblers di DISCORD https://discord.gg/PSZUUUZ

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti e Tornei Mobile!

Related Posts