Home NotizieMario Kart Tour Mario Kart Tour: aggiornamento online e nuovo personaggio

Mario Kart Tour: aggiornamento online e nuovo personaggio

da Sparx
Mario Kart Tour: aggiornamento online e nuovo personaggio 3

Mario Kart Tour: aggiornamento online e nuovo personaggio 4

Mario Kart Tour: aggiornamento e nuovo personaggio

L’aria festiva invernale a tema di Mario Kart Tour è stata rilasciata alcuni giorni fa e con se porta anche alcuni nuovi contenuti per mantenere i giocatori coinvolti.

Il nuovo aggiornamento per il Winter Tour introduce un nuovo personaggio, Pink Gold Peach. Il personaggio viene fornito con un nuovo oggetto speciale, chiamato Coin Box, che lascia le monete in pista in modo che possano essere raccolte da altri personaggi. Non è generosa?

Il nuovo aggiornamento introduce anche un nuovo kart, il Wildfire Flyer e il glider Royal Parachute, nonché la Baby Mario Cup, che presenta le piste Cheep Cheep Lagoon R, Choco Island 2 e DK Pass T.

 

Mario Kart Tour è stato rilasciato poche settimane fa in tutto il mondo su iOS e Android, ed è una versione decente dell’esperienza che i fan hanno imparato ad amare sulle console Nintendo. Il gioco è stato anche recentemente aggiornato con un nuovo schema di controllo, che rende leggermente più facile guidare e prendere le curve. Le cose non sono ancora perfette, ma sono sicuramente sulla strada giusta.

Mario Kart Tour: aggiornamento online e nuovo personaggio 5

Purtroppo, i maggiori problemi riscontrati nel Mario Kart Tour non sono stati risolti. Il gioco presenta uno schema di monetizzazione aggressivo, con il Gold Pass che blocca i contenuti solo per chi paga.

Ma la peggiore delle cose non è questa, ma il fatto che si tratti di un abbonamento molto costoso lo rende piuttosto negativo, soprattutto se non giochi quotidianamente. Il Gold Pass è richiesto per ottenere ricompense aggiuntive e per accedere alla classe 200cc, che non è disponibile senza di esso.

Beta Multiplayer di Mario Kart Tour Online

Durante questo mese è previsto inoltre il lancio della beta multiplayer di Mario Kart Tour! Ma purtroppo la nuova funzione, che potrebbe aprire il gioco al mondo dei tornei, sarà disponibile solo per i possessori del Gold Pass, che ha un costo di circa 5 euro mensili.

Non ci sono altri dettagli sulla modalità multiplayer di Mario Kart Tour Online, ma torneremo a parlarne non appena arriveranno le giuste informazioni. Chi vorrebbe partecipare a qualche gara competitiva nei tornei di eSports Mobile?

Mario Kart Tour è ora disponibile su iOS e Android in tutto il mondo.