Home NotizieMario Kart Tour Mario Kart Tour a Londra e nuovi personaggi

Mario Kart Tour a Londra e nuovi personaggi

da Sparx
Mario Kart Tour a Londra e nuovi personaggi 1

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Mario Kart Tour a Londra e nuovi personaggi 2Mario Kart Tour a Londra e nuovi personaggi

Il prossimo aggiornamento di Mario Kart Tour arriverà la prossima settimana e includerà un nuovo circuito a tema londinese e due nuovi personaggi.

Mentre i giocatori di Mario Kart Tour continuano a godersi l’attuale evento a tema natalizio e si chiedono perché non ci sia ancora multiplayer, lo sviluppatore DeNA si sta già preparando per il prossimo tour del gioco.

L’arrivo del nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour

Il rilascio del nuovo aggiornamento è fissato per mercoledì 4 dicembre alle 6 del mattino, il nuovo tour sarà a tema londinese e arriverà con un nuovissimo percorso di gara ambientato nella stessa città, completo di icone familiari come autobus a due piani rossi, lo Shard e il Big Ben.

Questo significa dunque la fine del tour di Natale e, con esso, la possibilità di acquisire personaggi esclusivi, kart e glider, DeNA ha anche confermato che Santa Mario sarà ancora disponibile fino al 31 dicembre.

Leggi anche Mario Kart Tour: aggiornamento online e nuovo personaggio

Nuovo personaggio di Mario Kart Tour

Possiamo tranquillamente supporre che il tour di Londra arriverà anche, ovviamente, con nuovi kart e glider sbloccabili, ma DeNA ha già comunicato che arriveranno nuovi personaggi e che si potranno ottenere durante tutta durata del tour a Londra.

Abbiamo solo una sagoma da cui partire, ma sono chiaramente le nuove versioni di Waluigi, la rivale vestita di viola di Luigi, e Daisy, l’amica di Peach. Secondo voi chi si nasconde dietro questa sagoma?

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1143″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_rounded” css_animation=”bounceInLeft” title=”Nuovo personaggio 1″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1144″ img_size=”full” alignment=”center” style=”vc_box_rounded” css_animation=”bounceInRight” title=”Nuovo personaggio 2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Per quanto riguarda i loro nuovi costumi, Daisy probabilmente indossa un cappotto invernale di pelliccia, un regalo che tiene in mano e l’agrifoglio tra i capelli ci fanno capire che è anche a tema natalizio. Ma Waluigi è più difficile da decifrare. Forse un vestito da autista di autobus?

Per quanto riguarda la mancanza del multiplayer, DeNA effettuerà un beta test a breve, ma sarà limitato ai soli abbonati del Gold Pass.

Mario Kart Tour è ora disponibile su dispositivi iOS e Android.

 


Che ne pensate del nuovo aggiornamento in arrivo? Siete pronti a sfrecciare per le strade di Londra? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]