Home NotizieLifeAfter LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP

LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
LifeAfter Suggerimenti e Trucchi sui CAMP

LifeAfter Suggerimenti e Trucchi sui CAMP

LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP

Essere parte di un campo e sapere qual è il tuo il ruolo all’interno di quel campo, è fondamentale per il successo in LifeAfter. Suggerimenti e trucchi sui CAMP.

Non riuscirai a trionfare su LifeAfter se non fai parte di un campo, e soprattutto il tuo camp non avrà successo se non si conoscono le basi per far funzionare bene il tuo camp.

Unisciti al Camp ITALIA

Fare parte di Camp random potrebbe creare tanti problemi, ad esempio potresti fare il doppio del lavoro a causa di utenti non attivi o di tasse non impostate per bene. Ecco perchè ho creato il Camp ITALIA per tutti gli italiani che giocano a LifeAfter e vogliono trovare nuovi amici in gioco! Quindi che aspettate? Seguite i seguenti passaggi per entrare nel nostro CAMP:

  • Andare al camp Hope 101
  • Entrando dal cancello principale, bisogna andare nella seconda struttura sulla destra (Chamber of Commerce)
  • Alla reception troverai Billy
  • Parla con Billy e seleziona l’opzione Join Camp
  • Cerca il camp “Italia”
  • Fai la richiesta di adesione
  • Attendi di essere accettato o contatta Sparx/Alessandro su Discord

LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP 4

Se fai già parte di un altro CAMP e vuoi abbandonarlo per unirti al nostro, puoi farlo salendo le scale del municipio e parlando con l’NPC mostrato nella foto qui sopra. Se non riesci a trovarla guarda la posizione nella mini mappa sempre della foto qui sopra.

Contribuisci al cibo del CAMP

Contribuisci al cibo del CAMP

La seconda cosa che devi sapere per aiutare nel tuo CAMP è quella di contribuire con il cibo almeno due volte al giorno. Molti cittadini del camp ignorano questa cosa ma non sanno quanto sia importante, infatti potrete ricevere fino a 6 ore di buff grazie al CAMP meal.

LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP 5

Contribuendo nel CAMP riceverete dei meal come quelli sopra che vi daranno dei bonus immensi:

  • Camp Lunch-break: +4% efficienza raccolta;
  • Camp Meal: +5% efficienza raccolta e +5+ danno agli edifici;
  • Camp Delicacy: +5% efficienza raccolta e +5+ danno agli edifici + 5% di resistenza danni.

Per contribuire al cibo del CAMP devi recarti nella piazza centrale del tuo CAMP e parlare con Maria (Canteen Chef) e premere su “Contribute Food”. Per ottenere il massimo meal dovrete donare un cibo crudo con sfondo blu, ad esempio il RED TILAPIA un pesce che si pesca facilmente nel camp ed è perfetto per essere donato.

Leggi anche LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi per iniziare a giocare

Donare al VAULT

Donare al VAULT

Se visiti il Camp VAULT, vedrai le risorse (TASSE) richieste del giorno e se clicchi sul TAB Resource invece vedrai le risorse mancanti per avanzare al prossimo CAMP period.

E’ necessario DONARE 2000 punti alla settimana attraverso il Vault. Per poter donare basta aprire il vault, selezionare la pagina “resources” e cliccare due volte sull’oggetto nello zaino.

Si ricevono in cambio Drill Badge da usare per comprare oggetti dagli npc. (n.b. si può donare anche di più, ma non si ricevono altri Drill Badge.)

Il conteggio delle donazioni si azzera ogni settimana il LUNEDÌ alle 03:00 a.m.

controllare il Benefits Box

Inoltre vi consiglio sempre di controllare il Benefits Box, anche se non aiuta il vostro CAMP ma è un ottimo modo di ottenere risorse di alto livello. Il Benefits Box si trova accanto all’NPC Maria.

Contribuire i Punti Tecnologia

Contribuire i Punti Tecnologia

Nel computer in cima alle scale all’interno del municipio, potete versare i PUNTI TECH che accumulate quotidianamente in automatico svolgendo le varie attività giornaliere.

Quando accederete a questo pannello, vedrete tre categorie. Hai la libertà di ricercare tutto ciò che desideri, ma ti consiglio di seguire le raccomandazioni del tuo Major. Il modo migliore per ottenere punti tecnologici è fabbricare oggetti nei banchi da lavoro, ma è utile anche curare il tuo giardino.

Fai la Daily Patrol Quest

Fai la Daily Patrol Quest

Il Patrol Camp è una quest sono super facile e danno ricompense davvero buone, ma oltre a ciò, completare le missioni di pattugliamento è uno dei modi più veloci per un campo per aumentare le sicurezza del tuo Camp.

La modalità HARD del Patrol Camp non è poi cosi difficile, quindi anche se sei da solo perché sei l’ultimo a doverlo ancora fare, dovresti comunque scegliere la difficoltà HARD. Per fare ciò, chiedi ai tuoi compagni di campo che l’hanno già fatto di unirsi alla tua squadra in modo da poter iniziare la missione e poi possono lasciare la missione e farla completare a te da solo.

Leggi anche LifeAfter: Capitolo 1 Newbie Quest Guida e Walkthrough

Sblocca nuovi territori per il CAMP

Con l’aumentare della prosperità del tuo CAMP, il tuo sindaco avrà la possibilità di sbloccare nuove aree con delle quest. Completando queste quest si sbloccheranno più case nell’isola principale che possono essere acquisite dai cittadini che hanno lo stato di cittadino onorario.

Partecipa alle invasioni Zombie

Un’altra cosa che dovresti fare per aiutare il tuo campo è partecipare agli eventi di invasione zombi il mercoledì e il sabato. Se la tua casa viene scelta come una delle case che saranno invase, allora troverai delle difese extra nella tua casella di posta.

Impostali immediatamente in modo da essere pronto quando sarà il momento. Se la tua casa non si trova sull’isola principale e non puoi difenderla da solo, dovresti chiedere aiuto non appena inizia l’evento poiché i tuoi compagni di camp non possono vedere quando la tua casa viene invasa. Ma quando qualcuno richiede aiuto, fornisce un collegamento che li trasporterà automaticamente a quella casa.

Dopo che tutte le case sono state difese, ti viene dato del tempo per spostarti nella città del tuo Camp. Questo è il palcoscenico più importante per lavorare tutti insieme poiché il tuo camp deve difendere tutti e cinque gli ingressi contemporaneamente. Questo di solito richiede di dividere i tuoi migliori giocatori tra i diversi ingressi. Se ti trovi in ​​una sezione troppo forte, puoi vedere quale entrata sta lottando andando sulla tua mappa e vedendo quale mano rossa scompare per ultima.

Dopo l’inizio delle onde, appariranno delle scatole di munizioni nel mezzo della città, il che è un ottimo modo per ottenere una ricarica gratuita su tutte le tue pistole. Vedrai anche che al campo vengono assegnate le difese, ma è molto importante cercare di non usare queste difese. Assicurarti che i tuoi compagni di camp stiano di fronte alle difese durante le ondate, poiché raddoppierà le tue possibilità di arrivare fino alla fine dell’invasione.

Partecipa agli eventi FIGHT BOSS

LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP 6

Aiuta il tuo camp a partecipare all’evento Boss Fight la domenica. Dovresti comunque partecipare a questo evento perché offre delle ottime ricompense ed è il posto migliore per fare esperienza di combattimento, ma aiuta anche il tuo grado di camp.

Controlla se ci sono intrusi nel CAMP

Se vedi qualcuno che girovaga per il tuo campo e non ha delle lettere verdi enormi sulla testa, allora sono degli intrusi e devi eliminarli il prima possibile. Se sono di livello alto rispetto al tuo allora usa la torre per suonare l’allarme nel campo e mostrali sulla mappa se sono ancora visibili.

Raramente potresti ricevere una notifica se il tuo camp VAULT è stato decodificato, se sei online precipitati subito nel tuo VAULT ed elimina l’intruso.

Partecipa alla Charles Town Wars

Quando disponibile non esitare a partecipare alla Charles Town Wars!