Home NotizieLifeAfter LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars

da Sparx
LifeAfter: 10 modi per ottenere Gold Bars

LifeAfter 7 modi per ottenere Gold Bars

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars

Oggi voglio condividere con voi ben 10 modi per ottenere Gold Bars su LifeAfter, la moneta virtuale che ti permetterà di comprare oggetti unici e non solo.

Il Trading al mercato centrale

Il Trading al mercato centrale

Il primo metodo per ottenere Gold Bars è tramite il trading. Andate al mercato centrale di HOPE 101 e premete TRADE dal trade stall. In questo momento potete mettere in vendita qualsiasi cosa avete nell’inventario, o quasi, al costo di Gold Bars, ad esempio risorse come i Wood Core o Hardwood Vine o Sulfur e Flint.

Vi basterà farmare un paio di minuti/ore per collezionare tante risorse da mandare al central market e ottenere gold bars in cambio dei vostri sacrifici. Ovviamente ci sono oggetti più richiesti e meno richiesti: ad esempio se ci sono più di 90 oggetti in vendita per una risorsa significa che c’è tanta concorrenza, se invece trovate oggetti soldout o con meno di 20 oggetti potrebbe essere l’occasione giusta.

Quindi valutate il mercato, osservate bene cosa potrebbe andare a ruba e farmate farmate farmate!

Se i vostri oggetti saranno venduti, riceverete una notifica e delle Gold Bars direttamente nella vostra posta.

Gli eventi speciali

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars 6Ogni ora appaiono degli eventi speciali in Fall Forest e Sand Castle, che mettono alla prova la velocità e la bravura dei vari giocatori in game. Ad esempio a Fall Forest appare spesso l’evento del miglior taglialegna (Best Logger), quello che dovete fare è raccogliere più legna nel tempo limite segnato dall’evento e focalizzarvi solo in questo perchè non sarete gli unici a partecipare.

Tenetevi sempre pronti quindi all’arrivo di questo evento e cercate di collezionare almeno 5.000 di legna per avere qualche speranza di vincere. Questo evento darà come premio un massimo di 300 Gold Bars circa.

Completa le Daily Mission

Completa le Daily Mission

Tra i TAB in alto a destra del gioco avrete già visto il TAB Daily, ma a che serve? In pratica ogni giorno vengono messe a disposizione di ogni giocatore delle quest giornaliere, che vi riempiono di ricchi premi tra cui Skill Points, Gold Bars e dollari, ma non solo.

Se vuoi guadagnare tanti Gold Bars non ti resta che completare le daily quest ogni giorno e vedrai crescere velocemente il tuo portafoglio in gioco.

Inoltre le Daily Quest sono utili per imparare a giocare e per diventare un vero giocatore di LifeAfter.

Completa l’Exploration

Completa l'Exploration

Altro metodo per ottenere Gold Bars è quello di completare le missioni Exploration. Si possono trovare aprendo il proprio tablet di gioco e scorrendo a destra fino a trovare il TAB Exploration.

In questa modalità dovrete trovare dei tesori nascosti (casse) per la mappa e una volta trovati tutti riceverete delle Gold Bars come premio. Hope 101 è stata già completata e mi ha dato ben 1000 Gold Bars ed erano solo 4 forzieri da trovare, chissà con le altre Exploration cosa riceverò.

Su internet è possibile trovare tutti i luoghi dei forzieri nascosti, anche se molti sono differenti da altri, quindi sta a voi perdere un po di tempo per trovarli. Oppure potete controllare il suggerimento del giorno nella pagina dell’Exploration in corso.

Completa il CAMP Patrol

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars 7

Il Patrol Camp è una quest sono super facile e danno ricompense davvero buone, ma oltre a ciò, completare le missioni di pattugliamento è uno dei modi più veloci per un campo per aumentare le sicurezza del tuo Camp.

Come potete notare si possono ottenere Gold Bars come premio solo per controllare il proprio Camp, dovrete uccidere zombie e animali selvatici per ripulire l’area e ristabilire la pace nel proprio camp.

Una volta completato il Patrol Camp, tornate dal soldato al centro della piazza del Camp e premete “Claim Ultimate Rewards” per ottenere le vostre ricompense e per ottenere circa 500 Gold Bars.

Achievements – Obiettivi di gioco

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars 8

Sempre dal vostro Tablet andate nel TAB Acheivements e una volta entrati vedrete tutti i premi che potrete ottenere. Come potete notare il mio ultimo Achievment è stato Wokable III ed è stato perchè ho craftato 5 unità di cemento, ottenendo cosi ben 8 punti achievements.

Per sapere come completare gli obiettivi vi basta andare su Achiv. Manual e troverete la lista completa di tutti gli obiettivi con tanto di descrizione per completarli.

Al raggiungimento ti un totale punti otterrete una ricompensa come nell’immagine qui sotto:

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars 9

Completa gli eventi Benefits

LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars 10

Andando nel TAB Benefits, in alto a destra, oltre all’ottimo 30-Day Sign-In che vi riempie di premi ogni giorno, abbiamo anche l’evento Formula R&D.

Completando questo evento benefits otterrete Gold Bars e Formula Shard, ottimi per trovare nuove formule per craftare.

 


Che ne pensate di questa guida su come ottenere Gold Bars su LifeAfter? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!