Home NotizieLifeAfter LifeAfter: Tutte le missioni giornaliere da farmare

LifeAfter: Tutte le missioni giornaliere da farmare

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
LifeAfter Tutte le missioni giornaliere da farmare

LifeAfter: Tutte le missioni giornaliere da farmare

Ecco tutte le missioni giornaliere da farmare per ottimizzare la vostra giornata di sopravvivenza su LifeAfter, senza perdere ricompense preziose.

Soprattutto per i nuovi arrivati su LifeAfter, può sembrare difficile capire cosa fare e come muoversi in generale e molti non riescono nemmeno a completare le missioni giornaliere che fanno guadagnare tanti punti abilità, gold bars, dollari e altre ricompense.

LifeAfter: Le missioni giornaliere – Rewards Mission/Quest

LifeAfter: Le missioni giornaliere - Rewards Mission/Quest

La prima cosa da fare non appena entrate su LifeAfter, oltre al dare il buongiorno nella chat del Camp ITALIA haha, è quella di completare le Daily Quest. Ogni giorno avrete a disposizione ben 4 missioni per ogni zona di esplorazione, ad esempio le zone come Fall Forest, Sand Castle, Snow Highlands, Mouth Swamp e Mount Snow.

LifeAfter: Come ottenere le daily quest

Ovviamente non si aggiungono da sole al vostro quest book, quindi per ottenere le quest giornaliere dovrete farlo manualmente. Prima cosa da fare è andare nella zona di esplorazione, ad esempio Fall Forest, e non appena uscirete dall’elicottero vi troverete proprio di fronte ad una Safe House (Simbolo a forma di casetta di colore verde nella mappa).

LifeAfter: Come ottenere le daily quest

Proprio affianco alla Safe House c’è una call board, un pannello di legno dove vengono affissate (metaforicamente) le missioni giornaliere. Nella foto qui sopra potete vedere la forma della Call Board. Una volta aperta la call board selezionate tutte le missioni disponibili e portatele a termine.

Le ricompense sono eccezionali e fare ogni giorno queste missioni vi faranno salire velocemente di livello nel gioco e faranno aumentare anche i dollari e le Gold Bars in vostro possesso.

Una volta completate le 4 missioni di una zona di esplorazione, dovrete aspettare le 3 di mattina per trovare le nuove quest del giorno, quindi ogni 24 ore è possibile ripetere le quest giornaliere.

ATTENZIONE: una volta completate le missioni giornaliere di una zona di esplorazione, ad esempio Fall Forest, sarà comunque possibile completare anche quelle di Sand Castle e delle altre zone esistenti in gioco.

LifeAfter: Completare le missioni giornaliere del CAMP

LifeAfter: Completare le missioni giornaliere del CAMP

Sei in un CAMP? no? Allora che aspetti ad entrare nel nostro! Entrare in un camp ti da l’opportunità di ottenere tantissime ricompense e aumentare di livello in fretta e poi insieme si sopravvive meglio! Per avere più informazioni su come trovarci su LifeAfter leggi questa guida sul CAMP ITALIA.

Una volta dentro un Camp ci sono varie attività che ti ricompensano bene, da risorse base a oggetti rari, vuoi scoprire come fare? Ecco l’elenco di tutte le missioni che dovete fare tutti i giorni per ottenere delle ricompense squisite:

1. Camp Patrol

1. Camp Patrol

Questa missione serve ad aumentare la prosperità del Camp e il Management, ma non è l’unica ricompensa che da questa missione. La ricompensa per chi effettua il Camp Patrol è di Gold Bars, Punti Camp Contribution (utili per scambiare oggetti con gli NPC del camp) e punti Craft e Combat della propria Mastery.

La missione si può completare a partire dalle ore 18:30 italiane (19:30 in gioco) ed è facilissima da completare, infatti dovrete semplicemente uccidere 3-4 zombie o animali in giro per il camp. Pensate che è possibile completare il livello HARD perfino da soli, talmente è facile.

Se non sai come fare il Camp Patrol scrivi nella nostra chat del Camp e unisciti a noi, lo facciamo quasi ogni giorno!

2. Benefits Box

2. Benefits Box

Questa è la cosa più semplice da fare per ottenere delle risorse gratuite dal camp. In pratica ogni sindaco imposta delle risorse da regalare ogni giorno ai propri cittadini (ad esempio il nostro caro Ornhet regala 10 Berries e 4 Twig al giorno) che possono essere reclamati andando nel piccolo mercato del camp, proprio affianco alla chef Maria.

3. Manor Security Simulation

3. Manor Security Simulation

Questa è la mia parte preferita tra le cose da fare ogni giorno e a mio parere un modo super facile di divertirsi e fare un po di PVP in gioco. Quello che dovrete fare in questa missione è assaltare ben 4 manor nemici e portare a casa più risorse possibili.

Per assaltare i manor avversari, la prima cosa da fare è quella di usare l’elicottero del camp e trasferirsi a Turbolent City. Aspettate, prima di andare fate rifornimento da Jude (la Turbolent City Treasure Hunter) che si trova proprio accanto all’elicottero.

I miei consigli sono: non portate con voi armi o altri tools per evitare di danneggiarli, ma solamento 4 coltelli (craftati dal vostro manor), 6 manor battery e 1 Vault Key (nel caso vorreste provare ad hackerare il Vault del camp nemico). Una volta arrivati avete due possibilità: scegliere di assaltare un manor di livello facile (quindi uno che si vede a vista d’occhio che ha iniziato da poco) ma con poche possibilità di trovare risorse utili, oppure assaltare un manor di media difficoltà (ad esempio manor con case ben fatte ma che siano ancora in legno e non in pietra).

Le ricompense ottenibili dall’assalto a Turbolent City sono nell’immagine sopra, quindi cercate di rubare tante risorse e assaltare più manor possibili. State attenti ai cittadini del manor, se non fate le cose in stealth verrete scoperti e uccisi in pochi minuti.

4. Completa il Camp Drills

4. Completa il Camp Drills

Questa è una missione dove la cooperazione e la furtività sono la chiave fondamentale per portarsi a casa una bellissima ricompensa. In questa missione verrete teletrasportati in un dungeon, diciamo, dove dovrete salvare dei sopravvissuti che sono tenuti prigionieri dalle forze imperiali.

Più sopravvissuti salvate e più grande sarà la vostra ricompensa, ad esempio portando al termine la missione con almeno 8 sopravvissuti otterrete ben 8.000 New Dollars, Combat Mastery e punti Camp Contribution.

Per ottenere la missione del Camp Drills, dovrete andare nella Call Board del Camp, tra le 18:30 e le 20:30 italiane, (la stessa usata per il Patrol Camp) e cliccare su Camp Drills. Vi consiglio di andare almeno con altri 3 membri del Camp.

5. Target Training

5. Target Training

Se volete potenziare la vostra Combat Mastery questa è la missione adatta a voi. Avete presente quando andate al Luna Park e dovete sparare ai bersagli per vincere il mega pupazzo? Ecco qui la situazione è simile, solo che invece del pupazzo il premio è formato da punti per la Combat Mastery.

Andate sul tetto di fronte alla City Hall del vostro camp e troverete l’NPC Mary che vi darà un primo tentativo gratuito per il target training, il vostro obiettivo è colpire più palloncini rossi e blu per ottenere il massimo risultato, o comunque ottenere 500 punti totali.

LifeAfter: Uccidere le creature mistiche

Mentre siete in gioco è possibile notare una notifica che appare al centro dello schermo, che avvisa l’arrivo di una creatura mistica in una delle zone di esplorazione di LifeAfter. Quando vedete questa notifica, lasciate tutto e correte a uccidere la creatura mistica!!! Non abbiate paura di non riuscire o di essere soli, una volta arrivati nella zona della creatura mistica troverete almeno 40-50 persone pronte ad ucciderlo insieme a voi.

Per conoscere la posizione esatta della creatura mistica vi basta aprire la mappa, una volta arrivati nella zona di esplorazione, e noterete una nuova icona con 3 strisce (come fosse un graffio). Se di colore grigia, significa che la creatura mistica sta per arrivare (di solito c’è pure un timer sotto l’icona), se invece il simbolo è di colore viola significa che la creatura mistica è già spawnata.

Inutile dire che i premi sono spettacolari, essendo una creatura mistica riceverete dei premi mistici! I premi che riceverete sono i seguenti:

LifeAfter: Uccidere le creature mistiche

LifeAfter: Uccidere le creature mistiche

Vi state annoiando a leggere? Beh in questo caso vuol dire che non siete fatti per i giochi sopravvivenza, se invece vi state appassionando, vi invito a continuare a leggere!

Completare i vari Stronghold

Completare i vari Stronghold

Ogni giorno avete la possibilità di entrare in vari Stronghold sparsi per ogni zona di esplorazione. E’ possibile portare a termine 1 sola volta per ogni zona, ad esempio uno a Fall Forest, uno a Sand Castle e cosi via..

Gli Strongholds sono dei Dungeons che una volta portati a termine vi ricompenseranno con circa 2000 punti, scambiabili con gli NPC di ogni Stronghold. Le ricompense variano in base alla zona di appartenenza dello Stronghold, ad esempio se fatto a Fall Forest potete scambiare i punti con Twig, Iron Ore o se fatto a Sand Castle con Resin, Sulfur e Tin Ore e cosi via.

Si completano in circa 5 minuti, quindi sono un ottimo modo per farmare risorse in pochissimo tempo.

LifeAfter: Completare Miska University

LifeAfter: Completare Miska University

L’ultima cosa da fare per completare la giornata in bellezza è Miska University, un altro dungeon che ti farà ottenere Combat Mastery, Gold Bars, Skill Points e New Dollars.

In questo Dungeon dovrete assistere il Caravan a salvare gli ultimi sopravvissuti a Miska University. Si possono scegliere fino a 4 modalità e in base alla modalità scelta otterrete dei premi diversi. Una volta portata a termine questa missione, possiamo dire che per oggi hai fatto abbastanza haha


Che ne pensate di questa guida per farmare su LifeAfter? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!