Home NotizieLifeAfter LifeAfter: La guida completa per pescare – Suggerimenti e Trucchi

LifeAfter: La guida completa per pescare – Suggerimenti e Trucchi

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 7 minuti

LifeAfter La guida completa per pescare – Suggerimenti e Trucchi

LifeAfter: La guida completa per pescare – Suggerimenti e Trucchi

Per sopravvivere su LifeAfter bisogna potenziare le proprie abilità tra cui quella della pesca, ecco una guida completa per pescare con suggerimenti e trucchi.

LifeAfter: Come ottenere le missioni di pesca

Molti giocatori nuovi tendono a non completare le varie missioni della pesca perché non appaiono automaticamente nella storia del gioco. Finiscono per provare a comprare canne e esche dal mercato solo per iniziare, sprecando buoni soldi nel processo. Le missioni della pesca si possono ottenere attraverso la quest board della 5th Caravan in Hope 101, proprio accanto a Rachel.

Come ottenere le missioni di pesca

Il prossimo obiettivo che i nuovi giocatori devono affrontare è quello di trovare Vast a Fall Forest. Questo può essere fonte di confusione perché dovrai effettivamente andare a Fall Forest. Una volta lì, puoi trovare Vast nella Minor Island 1. Parla con lui per attivare il resto della quest. Seguire il resto delle istruzioni dal registro delle missioni dovrebbe essere abbastanza facile da lì. Dopo aver completato la missione, puoi portare a casa la canna e l’esca di Vast.

LifeAfter: Imparare i diversi modi di pescare

Esistono due modi per pescare su LifeAfter: manuale e automatico. Per usare la modalità di pesca manuale, basta semplicemente lanciare la lenza e vedrai un’icona a forma di galleggiante al centro dello schermo. Si trasformerà in un’icona di pesce una volta che un pesce ha abboccato.

A questo punto apparirà un metro con una barra verde. Il tuo compito è quello di toccare ripetutamente il pulsante di azione sul lato destro dello schermo per mantenere l’ago all’interno della barra verde. Una volta che l’icona del pesce è piena, catturerai il pesce con successo.

Se invece vuoi pescare automaticamente, i passaggi sono molto più semplici. Basta lanciare la lenza come faresti con la pesca manuale e quando vedi l’icona del galleggiante, tocca il piccolo pulsante con l’icona del monitor di un computer sul lato destro dello schermo.

Quando l’icona diventa arancione, significa che sei in modalità di pesca automatica e non dovrai fare altro che aspettare. È meglio farlo quando ti assenti dal gioco per un paio di ore. Tieni presente, tuttavia, che il tasso di cattura dei pesci è ridotto a circa il 30% durante la pesca automatica.

LifeAfter: In che zona pescare

Se stai cercando di catturare un tipo specifico di pesce per una ricetta, per la lista completa di tutte le ricette leggi questa guida, dovrai sapere dove catturarli. La buona notizia è che devi solo distinguere due tipi di pesce. Ci sono pesci che possono essere catturati solo in acqua dolce e altri si trovano solo in acqua salata.

Qualsiasi fiume in qualsiasi mappa produrrà pesci d’acqua dolce. I pesci d’acqua salata, tuttavia, possono essere trovati solo nel lato sinistro dell’isola di Charles Town. Di seguito abbiamo elencato i diversi tipi di pesce che puoi catturare.

LifeAfter: Pesci di acqua dolce

  • Grass Carp
  • Catfish
  • Perch
  • Carp
  • Puffer Fish
  • Red Tilapia
  • Shrimp
  • Crab
  • Koi

LifeAfter: Pesci di acqua salata

  • Silver Carp
  • Ribbonfish
  • Yellow Croaker
  • Salmon
  • Red Grouper
  • Turbot
  • Wrasse
  • Parrotfish
  • Lobster

LifeAfter: Usa le canne da pesca migliori

LifeAfter: La guida completa per pescare - Suggerimenti e Trucchi 1

Ad oggi ci sono tre tipi di canna da pesca disponibili nel gioco. Maggiore è il livello della canna da pesca, più facile sarà la cattura di pesci rari, infatti alcuni pesci sono disponibili solo quando si usano canne di alto livello.

A parte la canna da pesca gratuita che ottieni da Vast, puoi crearne una tua, ma le formule per le canne da pesca di livello superiore dovranno prima essere sbloccate, ovviamente. Scopri le diverse aste di seguito e come puoi ottenerle:

LifeAfter: Wooden Fishing Rod

Questa è la canna da pesca base e la sua formula diventa disponibile dopo aver completato la missione di Vast. La lavorazione richiede wood e Hardwood vine.

LifeAfter: Iron Fishing Rod

La formula per questa canna da pesca vine sbloccata al raggiungimento della mastery nella pesca. Dovrai completare la missione “Let’s Go Fishing!” per poter ottenere questa ricetta . I requisiti materiali sono Iron Ore, Hardvood Vine e Wood.

LifeAfter: Fiberglass Fishing Rod

Questa è la migliore canna da pesca del gioco al momento. È anche l’unica canna che può pescare un’aragosta. Assicurati di completare la missione “There’s Plenty of Time to Fish” per sbloccare la ricetta di questa canna da pesca. Il Craft richiede Wood, Resin, Hemp Stem e Hardwood Vine.

LifeAfter: Aumenta il tuo livello di Pesca

Aumenta il tuo livello di Pesca

Proprio come con qualsiasi altra abilità nel gioco, puoi aumentare la tua abilità nella pesca aumentando il tuo livello pescando. Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è continuare a pescare. A seconda che tu usi la pesca manuale o automatica, può volerci un minimo di un giorno per massimizzare la tua esperienza di pesca.

Se vuoi conoscere il tuo livello attuale e quanta esperienza hai bisogno, vai nel menu del tuo profilo.

LifeAfter: Diventare un maestro della pesca

LifeAfter: Diventare un maestro della pesca

Ci sono molti benefici che si possono ottenere dalla pesca. È un’ottima fonte di cibo, soprattutto se hai tempo per pescare automaticamente. Puoi anche ottenere due titoli legati alla pesca: Fishing Champion e Koi. Se stai mirando al titolo di Master Chef, anche il pesce che catturi ti aiuterà a completare la tua padronanza delle ricette.

Prima di eccitarti troppo per quei benefici, tuttavia, ci sono ancora un paio di cose che dovresti sapere. Prima di tutto, evita di pescare quando il tuo vigore è pieno. Il buff Rinvigorito è un ottimo modo per aumentare la produttività di altre abilità ed è invece sprecato nella pesca.

Un’altra cosa che dovresti ricordare è di evitare la pesca automatica nel mondo aperto. Se sarai lontano dal tuo dispositivo durante la pesca, fallo nella sicurezza del tuo laghetto. Mentre la maggior parte dei giocatori ti lascerà in pace e intraprenderà la propria attività, ci sono ancora parecchi che approfitteranno dell’opportunità di ucciderti.

LifeAfter: Che cosa sono i Fishing point?

LifeAfter: Che cosa sono i Fishing point?Quando guardi la mappa durante un esplorazione, noterai piccole icone azzurre con dei pesci vicino alle risorse d’acqua (fiumi/mare). Vai verso queste icone e vedrai un cerchio scintillante nell’acqua che fa saltare i pesci. Quello che stai guardando si chiama Fishing Point.

Una volta che sei abbastanza vicino, apparirà una casella di testo sul lato destro dello schermo che ti dice il tipo di pesce che puoi catturare e il livello minimo di canna di cui hai bisogno per catturare i pesci dal punto (vedi immagine sopra).

Probabilmente ti starai chiedendo perché hai bisogno di pescare in quel punto quando puoi pescare ugualmente in qualsiasi altro posto dove ci sia dell’acqua. Come accennato in precedenza, i punti di pesca contengono tipi specifici di pesci. Se stai cercando di catturare molti pesci, ti consigliamo di cercare un posto per pescare o potresti perdere tempo con un gruppo di pesci casuali.

Ci sono punti di pesca che contengono una miriade di pesci diversi. Qual è il vantaggio di pescare i pesci misti? I punti di pesca che contengono pesci misti indicano anche il livello del pesce che può essere catturato. Ciò significa che hai maggiori possibilità di catturare pesci rari in quei punti. Un altro vantaggio è che sarai in grado di catturare tipi unici di pesci come i gamberetti.

LifeAfter: Usare la pesca manuale nei Fishing Point

Proprio come in qualsiasi altra luogo, avrai la possibilità di pescare automaticamente in un Fishing Point. Questo non è raccomandato indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un Punto di pesca generato dalla trappola o uno che hai trovato sulla mappa, che scomparirà dopo un po.

Ciò significa che devi pescare più pesci possibili prima che finisca il tempo. Dal momento che la pesca manuale produce più pesce, è meglio risparmiare la pesca automatica quando ti allontani dalla tastiera e magari usarla per pescare nel tuo Pond.

Naturalmente, puoi sempre spostarti in un altro Fishing Point una volta che quello attuale scompare, ma non sai con certezza se ne troverai subito un altro di alto livello.

LifeAfter: Costruire delle trappole per pesci

LifeAfter: Costruire delle trappole per pesci

La trappola per pesci “Basic Fish Trap” può essere craftata attraverso il menu MAKE nella parte inferiore sinistra dello schermo. Sfortunatamente, dovrai sbloccare prima la formula, prima di poterla usare.

Per sbloccare la formula, vai alla 5th Caravan Quest board e richiedi la missione chiamata Fishing Level Breakthrough 1. Se non la vedi sul tabellone, significa che devi raggiungere il livello 4 dell’abilità di pesca. Dopo aver preso la missione, vai a Fall Forest e cerca Vast. Assicurati di portare con te gli attrezzi per pescare.

Vast ti chiederà di catturare 10 pesci da qualsiasi punto di pesca a Fall Forest. La buona notizia è che Vast si trova proprio accanto al fiume e di solito ci sono diversi punti di pesca nelle vicinanze. Puoi usare la pesca automatica qui perché sarai in grado di catturare rapidamente ciò di cui hai bisogno per la ricerca.

Una volta finita la missione, parla di nuovo con Vast per completarla. Come ricompensa, riceverai 5 Basic Fish Trap e sbloccherai la formula per craftarla.

 


Che ne pensate di questa guida di LifeAfter sulla pesca? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts