Home NotizieLifeAfter LifeAfter: Come craftare l’UZI risorse e dove trovarle

LifeAfter: Come craftare l’UZI risorse e dove trovarle

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 3 minuti

LifeAfter Come craftare l'UZI risorse necessarie e dove trovarle

LifeAfter: Come craftare l’UZI risorse necessarie e dove trovarle

All’inizio del gioco devi craftare un fucile Mondragon, ma non sarà sufficiente nelle quest successive. Man mano che avanzi nel gioco avrai bisogno di armi potenti che possono essere fabbricate usando le risorse.

Il danno di Attacco del fucile Mondragon è 27, mentre il danno di Uzi è 35. La velocità di fuoco dell’ Uzi è anche più veloce del fucile Mondragon. Puoi anche creare molti altri SMG come MP5, Thompson, UMP9 e in AR: Mondragon Rifle, AK47, Sniper Rifle, M24 e molti altri.

Per fabbricare queste pistole, prima di tutto, avrai bisogno della formula per fabbricarle unendo i frammenti nel macchinario delle ricerce delle formule. La formula verrà estratta in modo casuale. In questa guida, parlerò di come creare l’UZI e alcuni suggerimenti su come usarlo.

LifeAfter: requisiti e formula per UZI

LifeAfter: requisiti e formula per UZI

Quando aggiorni il manor al livello 3, sbloccherai la formula UZI. Ma per usarlo devi avere la mastery combat al livello 10. Gli ingredienti richiesti sono: iron casting, hexagon nail e claw.

Come ottenere Iron Casting

Iron Casting può essere craftato usando Tin Ore, Iron Ore e Wood Core. Puoi trovare queste risorse in Autumn Forest e Sandcastle. Tin Ore e Wood Core sono disponibili a Sandcastle, dove devi rompere le rocce per ottenere Tin Ore e tagliare un albero per ottenere Wood Core. Iron ore è disponibile ad Autumn forest e può essere ottenuto rompendo le rocce.

Come ottenere Hexagon Nail

Hexagon Nail può essere realizzato con Pig Iron, Hardwood Vine, e le Bones. Puoi trovare queste risorse ad Autumn Forest. Per il Pig Iron è necessario craftare Iron Ore e i Twig. Twig può essere trovato tagliando alberi e gli Iron Ore rompendo le rocce ad Autumn Forest.

Per gli Hardwood Vines devi aspettare i giorni di pioggia per tagliare alberi ad Autumn Forest, altrimenti troverai solo i Twig. Per le Bones, devi cacciare animali o zombi ad Autumn Forest.

Come ottenere le Claw

Le Claw possono essere ottenute uccidendo animali e zombi infetti a Sandcastle o Charles Town. I livelli degli animali e zombi infetti sono piuttosto alti in questi luoghi, quindi devi essere di livello superiore o fare squadra con gli amici per raccogliere queste risorse.

Leggi anche LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi per iniziare a giocare

LifeAfter: Le skin UZI e le loro abilità

Le skin in questo gioco non sono solo per la decorazione. Ogni skin ha la sua abilità speciale. Per ora in LifeAfter, puoi ottenere tre skin UZI: Rainy Day Vanguard, Snow Elite e Collector’s Edition.

Rainy Day Vanguard

  •  Aumenta i danni del 6% nei giorni di pioggia.
  • Aumenta la potenza di 2.

Snow Elite

  • Aumenta la potenza di 2.
  • La velocità di movimento aumenta del 5% e il danno agli zombi aumentano del 12% nei campi di neve.

Collector’s Edition

  • Aumenta la potenza di 3.
  • La velocità di movimento aumenta del 20% quando si spara.
  • Aumenta la capacità di trasportare le munizioni.

Puoi ottenere queste skin dal macchinario di ricerca delle formule. La Collector’s Edition della skin può essere realizzata solo se si dispone del certificato Gun Maker.

 


Che ne pensate di questa guida su come craftare l’UZI? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts