Home NotizieLifeAfter LifeAfter: Come ottenere un Drone

LifeAfter: Come ottenere un Drone

da Sparx

LifeAfter Come ottenere un Drone

LifeAfter: Come ottenere un Drone

LifeAfter è un gioco di sopravvivenza di NetEase, ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di zombi. Ecco una guida per ottenere un Drone su LifeAfter.

Questi zombi sono chiamati infetti. Il tuo personaggio è uno dei pochi umani rimasti che sono riusciti a sfuggire all’infezione. Al fine di ricostruire la società, è necessario collaborare con altri sopravvissuti per uccidere il territorio infetto e reclamare.

Per raggiungere questo obiettivo, è necessario apprendere varie abilità di vita che includono raccolta, Crafting e combattimento.

Ci sono un sacco di cose che puoi creare in questo gioco, tra cui armi, armature, cibo, materiali da costruzione e, soprattutto, droni. Questi droni sono simili a quelli che usi con l’iPad, solo che sono rinforzati con modifiche che ti aiuteranno a sopravvivere in natura. Ci sono molti vantaggi nell’avere un drone con te, ma ci vuole molto lavoro per ottenerne uno.

Consulta la mia guida per ottenere un drone su LifeAfter se vuoi metterne le mani su uno.

LifeAfter: Conosci il tuo drone ideale

Esistono cinque tipi di droni disponibili in LifeAfter. Hai due slot per conservare i droni disponibili quando ottieni il tuo hangar per la prima volta e puoi usare le gold bars per sbloccare quattro slot aggiuntivi. Ciò significa che puoi avere fino a sei droni con te.

I droni, tuttavia, richiedono molte risorse per essere assemblati, quindi non avrai davvero bisogno di tutte e sei le slot immediatamente. In effetti, ci vorrà un po’ per ottenere il tuo primo drone. Ecco perché dovresti conoscere il tipo di drone che desideri prima di andare avanti e investire risorse su di esso.

Dai un’occhiata all’elenco qui sotto per i diversi tipi di droni e a cosa servono.

Drone da trasporto

Questo drone ha degli slot inventario che puoi utilizzare per trasportare risorse. È bello avere uno o due di questi quando si raccolgono risorse in quanto è possibile raccogliere più pile di oggetti prima di dover tornare dal deliveryman. Puoi anche conservare armi, strumenti e bende extra qui.

Drone curatore

Come suggerisce il nome, questo drone ti guarisce automaticamente. È una buona opzione di supporto, specialmente quando giochi da solo. Usalo e ti guarirà ogni volta che sarai danneggiato. Puoi avere solo un drone alla volta, quindi considera se vuoi un drone difensivo come questo o uno offensivo come i droni Base o di Combattimento.

Drone da combattimento

Questo è il drone più ambito del gioco perché infligge danni ingenti con le sue bombe. Puoi facilmente decimare le strutture durante i raid o eliminare più infetti. È anche il drone di riferimento per i giocatori a cui piace il PVP.

Drone auto-distruttivo

Questo è probabilmente il peggior drone possibile che puoi costruire. È anche peggio del drone Basic perché tutto ciò che fa è autodistruggersi. Sì, infliggerà un sacco di danni, ma dopo sparirà dal vostro inventario. Hai appena buttato via molte risorse rare per un boom di una volta. Evitatelo a tutti i costi!

Leggi anche LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars

LifeAfter: Potenzia il Manor al livello 6

Potenzia il Manor al livello 6

Abbiamo già detto in precedenza che otterrai gratuitamente tutta la formula del Basic Drone. Ciò accade quando si sblocca l’opzione Module Crafting nel tuo Gear Workstation. Questo verrà automaticamente sbloccato quando raggiungerai il livello del Manor 6.

Per aggiornare il tuo Manor, vai al Controller fuori dalla tua casa, vicino alla Mailbox, quindi tocca il menu Upgrade. Verrà visualizzato l’elenco delle risorse necessarie per l’aggiornamento, nonché i livelli richiesti per le abilità di raccolta, craft e combattimento. Una volta che hai tutti i requisiti, basta toccare il pulsante in basso per procedere con l’aggiornamento.

LifeAfter: Costruisci il Drone su LifeAfter

Costruisci il Drone su LifeAfter

Un drone è formato da cinque parti:

  • Energy Core;
  • Engine;
  • Framework;
  • Navigator;
  • Chip.

Dovrai avere tutte le parti prima di poter costruire un drone. Puoi acquistare un drone completo dal mercato, ma molto probabilmente ti costerà centinaia di migliaia di Gold Bars. È molto più economico assemblarne uno da soli.

Basta andare al menu Module Crafting del Gear Workstation per creare ogni parte. Noterai che ogni parte richiederà un Polymer Coating o un Film fabric. Questi sono oggetti rari che possono essere difficili da trovare.

Una volta che hai tutte le parti necessarie, dovrai accedere al menu Equip Drone della tua Gear Workstation. Qui è dove assemblerai le parti. Basta toccare ogni parte del menu, quindi scegliere il modulo che si desidera collegare al drone.

Quando hai tutte le parti collegate, basta confermare e quindi costruire il drone. Apparirà nel tuo inventario e dovrai selezionarlo per metterlo nel tuo hangar.

LifeAfter: Ottenere i migliori CHIP

Ottenere i migliori CHIP

Quando sblocchi il menu Module Crafting, otterrai solo le formule di base. Ciò ti consentirà di costruire un drone di base. Va bene usare le parti di base per il tuo primo drone, ma dovresti almeno trovare un chip migliore per questo.

Se ti senti fortunato, puoi provare ad aprire i pacchetti di droni di base nel centro commerciale nella scheda Pacchetti di vendita. Ti costerà circa 9000 lingotti d’oro per aprirne uno e puoi aprirne fino a cinque al giorno. C’è anche un Advanced Drone Pack che puoi aprire per 300 Federation Checks.

Il problema con queste due opzioni è che dovrai fare affidamento sulla fortuna per ottenere un chip. È possibile anche ottenere modifiche o materiali per craftare al posto del chip.

Se vuoi un modo sicuro per ottenere chips, dovrai recarti in una Trade City o nel mercato di Hope 101. Puoi trovare chip per droni in vendita, ma ti costeranno un sacco di lingotti d’oro. Il prezzo dipende dall’economia del tuo server, quindi dovrai controllare tu stesso il prezzo. Assicurati di controllare i prezzi prima di tentare la fortuna con i pacchetti di droni.

Potrebbe essere meglio spendere 30.000 lingotti d’oro sul mercato piuttosto che spendere 27.000 lingotti d’oro su tre pacchetti di droni di base e ottenere nient’altro che materiali.

Leggi anche LifeAfter: Suggerimenti e Trucchi sui CAMP

LifeAfter: Modifica il tuo Drone

Modifica il tuo DroneOra che conosci le basi del montaggio di un drone, potresti essere interessato a modificare le parti. Puoi farlo andando alla tua Formula Research Station. Noterai che ora hai disponibile la Drone Bit Formula Mod. Qui puoi modificare la formula per le diverse parti di droni che hai sbloccato.

Presta attenzione ai costi di modifica perché non utilizzerai più i dati di ricerca e sviluppo qui. I chip richiedono Photoetching Pens  per chip, mentre altre parti hanno bisogno del Module Etchant. Questi sono oggetti rari, quindi assicurati di pensare attentamente prima di spenderli per le modifiche. Non usarli mai sulla formula base del Drone!

 


Che ne pensate di questa guida su come ottenere un Drone su LifeAfter? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Related Posts