Home NotizieLifeAfter LifeAfter: Capitolo 1 Newbie Quest Guida e Walkthrough

LifeAfter: Capitolo 1 Newbie Quest Guida e Walkthrough

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 6 minuti

LifeAfter Capitolo 1 Newbie Quest Guida e Walkthrough

LifeAfter: Capitolo 1 Newbie Quest Guida e Walkthrough

Avete iniziato da poco e trovate delle difficoltà nel completare le Newbie Quest? Ecco la guida e Walkthourgh per completare il capitolo 1 Newbie Quest.

Dopo aver iniziato a costruire il tuo Manor in LifeAfter, Rachele ti consegnerà un manuale di sopravvivenza per principianti che ti aiuterà a imparare gli aspetti base del gioco. La Newbie Quest di sopravvivenza ha cinque capitoli da completare e nella guida di oggi ti aiuterò a completare il capitolo 1.

Imparerai come sopravvivere allo stato brado, guadagnare goldbars, espandere oggetti zaino, ottenere dollari, punti abilità e molto altro. La procedura dettagliata degli altri capitoli verrà pubblicata man mano che continuerò a progredire nel gioco.

LifeAfter: Capitolo 1 Newbie Quest Walkthrough

Ci sono 5 missioni principali che devi completare per avanzare al capitolo successivo:

  • Fall Forest I
  • Back Home
  • Fall Forest II
  • Make Weapons
  • Set Out Again

1. Fall Forest I

Conserva gli oggetti

Conserva i tuoi oggetti in un Wine Cabinet prima di avventurarti nel gioco.

Prendi l’elicottero

L’elicottero sarà sempre lì per spostarti da una posizione all’altra. Se hai problemi a trovare l’elicottero al buio, apri la tua mini-mappa e trova l’icona dell’estrazione (porta di uscita rossa) sulla mappa. Vai vicino all’elicottero, apri, zona del patto e visita la Fall Forest.

Raccogliere risorse

Devi raccogliere risorse come legno e pietra nella foresta di autunno. Usa la tua ascia per tagliare alberi e il piccone per rompere le rocce.

Raccogli Berries e Hemp

Per completare questa ricerca devi raccogliere anche 4 berries e 10 hemp. Puoi trovare berries visitando i punti verdi a forma di frutta nella mappa e gli hemp visitando l’icona a foglia sulla mappa.

Spedisci le risorse

In questa ricerca, dovrai usare il deliveryman per spedire le tue risorse e completare la quest. Non potrai tornare a casa se non lo fai. Visita il punto di estrazione dell’elicottero visitando l’icona della porta di uscita rossa nella mini-mappa. Usa la scala per salire e assicurati di aver raccolto abbastanza risorse da spedire. Una volta raggiunta la cima della scala, il deliveryman ci aspetterà. Interagisci con lui e usa il servizio di mailing inviando tutto.

2. Back Home

Colleziona le risorse

Dopo aver completato la tua ultima ricerca di risorse, nella spedizione a Fall Forest, dovrai ritornare nella tua casa (Dev Zone) e prendere le tue risorse raccolte dalla cassetta postale.

Usa il forno per cucinare il cibo

Avrai bisogno di ingredienti come berries per cucinare, che puoi trovare a Fall Forest. Per cucinare il cibo, avrai bisogno di un forno. Se non hai un forno nel tuo Manor, puoi craftarne uno dal forniture store. Puoi trovare un forniture store a Hope 101 (Città). Apri la tua mini-mappa e cerca l’icona a forma di martello.

Una volta che trovi il forniture store, entra e crea il forno (oven). Per fabbricare il forno, avrai bisogno di 400 di legno e 10 iron ore. Una volta che hai finito di craftare il forno, puoi trovarlo nella tua posta nella Dev Zone.

Realizza wooden board e small cabinet

Puoi creare questi oggetti da Material Bench. Se non hai una panchina di materiale nel tuo manor, puoi crearne uno dal forniture shop. Puoi trovare un negozio di mobili a Hope 101 (Città). Apri la tua mini-mappa e cerca l’icona a forma di martello.

Crea una giacca casual Rag / Craft

Per creare una giacca casual abbiamo bisogno di un oggetto chiamato Rag. Per realizzare questi oggetti, devi usare il Gear Workstation, quindi avvicinati alla tua gear workstation, seleziona craft, armor making e poi tocca l’opzione per craftare.

Conserva gli oggetti nel tuo armadio artigianale

Conserva gli oggetti nel tuo armadietto che puoi trovare nel tuo manor per completare questa missione.

Leggi anche: Suggerimenti e Trucchi per iniziare a giocare

3. Fall Forest II

Visita Fall forest

Visita il punto di evacuazione dell’elicottero per spostarti a Fall Forest

Crea frecce e bende

Tocca il pulsante Make sul lato sinistro della schermata di gioco per creare frecce e bende. Per creare le freccia avrai bisogno di legno e pietra, mentre per creare le benda avrai bisogno di Hemp.

Raccogli le ossa

Usa l’arco e le frecce create per cacciare gli animali nella foresta. Assicurati di non cacciare grandi animali come l’orso, poiché il tuo livello non sarà sufficiente per ucciderli in questo momento con l’arco. Caccia piccoli animali come cervi o lupi. Creati sempre bende e del cibo durante la caccia.

Una volta ucciso l’animale, avvicinati e cerca nel corpo per raccogliere le ossa.

Raccogli Iron / Twitg/ Flint

Puoi raccogliere Twig tagliando gli alberi usando un’ascia. Flint e Iron si possono ottenere rompendo le rocce con un piccone. I Flints sono risorse rare, quindi potresti non ottenerle in ogni colpo.

Spedisci la tua risorsa

Dopo aver completato le missioni precedenti, avrai abbastanza risorse da spedire al tuo Manor. Visita il punto di estrazione dell’elicottero, usa la scala per salire e interagisci con il deliveryman per utilizzare il servizio di posta. Invia tutti i tuoi oggetti a casa tua (Dev Zone).

4. Make Weapons

Raccogli i tuoi oggetti

Se hai completato tutte le precedenti missioni di Fall Forest II. È necessario visitare il manor e controllare la cassetta postale per recuperare le risorse spedite.

Crafta Pig Iron

Puoi craftare Pig Iron dalla gear workstation. Se non hai una gear workstation nel tuo manor, creala dal furniture store di HOPE 101 (Città). Per i Pig Iron è necessario fabbricare Iron Ore e Twig.

Per craftare i Pig Iron visita la tua gear workstation, seleziona Crafting, quindi crea un’arma, quindi seleziona Pig Iron. Devi selezionare la quantità e quindi toccare per avviare il craft.

Crea il fucile Mondragon

Puoi usare la gear workstation per fabbricare il fucile Mondragon.

Crafta Gunpowder/Crude Ammo Box

Usa la tua  gear workstation, seleziona il craft, quindi crea armi, seleziona la crude ammo box e tocca la scheda workable e seleziona gunpowder.

Carica munizioni nel tuo fucile

Seleziona le crude ammo box che hai creato nella missione precedente dal tuo inventario che si trova nella parte in basso a sinistra della schermata di gioco. Posiziona la scatola di munizioni a terra ed esci dalla borsa, vai vicino alla scatola di munizioni e ricarica la tua arma.

Leggi anche LifeAfter: Come craftare l’UZI risorse e dove trovarle

5. Set Out Again

Usa l’elicottero

Visita di nuovo Fall Forest ed equipaggia il tuo fucile Mondragon

Accetta Board Quest

Una volta raggiunta la Fall Forest, apri la tua mini-mappa e cerca l’icona della casa. Una volta arrivati alla safe house, troverai un tabellone delle missioni vicino alla casa. Stai vicino al tabellone e tocca il pulsante Visualizza per accettare le missioni.

Scansiona i punti risorse

Una volta accettata la tua missione dal tabellone, apri la tua mini-mappa per individuare i punti delle risorse. Puoi vedere l’indicatore di colore giallo sopra gli oggetti, gli animali o gli zombi. Apri la tua mini-mappa e sul lato sinistro, puoi controllare le icone che indicano l’obiettivo della quest.

Uccidi gli zombi infetti

Per completare questa ricerca devi uccidere gli zombi a Fall Forest. Gli zombi appaiono principalmente al buio durante le ore notturne. Puoi uccidere gli zombi usando il tuo fucile Mondragon o qualsiasi altra arma.

Sblocca i forzieri

Devi esplorare la mappa per trovare la posizione dei forzieri. Per lo più possono essere trovati vicino al punto di estrazione dell’elicottero, ma non esiste una posizione fissa per esso.

Dopo aver completato tutte queste missioni, il Capitolo 1 Newbie Quest di LifeAfter sarà completata.

 


Che ne pensate di questa guida su come completare il Capitolo 1 Newbie Quest? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts