Home NotizieLifeAfter LifeAfter: Come aggiornare il Manor al livello 2

LifeAfter: Come aggiornare il Manor al livello 2

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

LifeAfter Come aggiornare il Manor al livello 2

LifeAfter: Come aggiornare il Manor al livello 2

La guida di oggi è per aiutare i principianti di questo gioco ad aggiornare il Manor al livello 2, cosi da sbloccare nuove funzioni del gioco come la convivenza.

LifeAfter: I requisiti per aggiornare il Manor al livello 2

Come ogni sistema di aggiornamento o upgrade di ogni gioco, servono dei requisiti da rispettare prima di poter potenziare al livello successivo. Quali sono i requisiti per aggiornare il Manor al livello 2?

Per ogni aggiornamento del Manor, oltre ad avere dei materiali, dovrai raggiungere determinati livelli di Abilità in Gather, Combat e Craft. Il Gathering si potenzia tagliando legna, spaccando pietre e raccogliendo hemps in giro per Fall Forest ad esempio, mentre il Combat uccidendo animali e zombie e infine il Craft creando nuovi oggetti.

Per aggiornare il Manor al livello 2 dovrete avere i seguenti livelli di abilità:

  • Gather: livello 5
  • Craft: livello 5
  • Combat: livello 5

Parliamo adesso dei materiali che servono per aggiornare il Manor. Dovrai raccogliere un bel po di legna e pietre per poter potenziare il vostro manor, infatti avrai bisogno di:

  • Legna: 400
  • Pietre: 200
  • Wooden Board: 5

La legna si fa facilmente, potrai sia comprarla che raccoglierla tagliando gli alberi in giro per Fall Forest. Ti consiglio fortemente la seconda opzione per ben due motivi: il primo motivo è che non avrai cosi tanti new dollars all’inizio del gioco; il secondo motivo è che raccogliendo legna in giro per il gioco aumenterai anche il tuo livello di Gather, che è tra i requisiti per aggiornare il manor.

Stessa cosa per le pietre, che potrai sia comprarle dall’NPC che raccoglierle spaccando pietre in giro per Fall Forest.

Discorso completamente diverso è quello da fare per ottenere i Wooden Board, infatti non sono risorse primarie da raccogliere ma sono oggetti da craftare. Cosa serve per craftare 5 Wooden Board? Altra legna e un’altra risorsa che si ottiene tagliando legna a Fall Forest, i TWIG.

Se vuoi scoprire dove trovare le risorse e come ottenerle leggi la guida della lista delle risorse disponibili in tutte le mappe

LifeAfter: Come aggiornare il Manor al livello 2 1

Ecco le risorse esatte che dovrai raccogliere per craftare i Wooden Board:

  • WOODEN BOARD: 5
    • Legna: 600
    • Twig:  10

Hai raccolto 10 Twig e altre 600 di legna? Perfetto, adesso vai nel tuo manor e crafta i 5 Wooden Board tramite il Material Bench.

Dopo aver craftato ti basterà tornare nel controller del tuo Manor e cliccare su UPGRADE.

 


Che ne pensate di questa guida per aggiornare il manor al livello 2 su LifeAFter? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts