Home NotizieLegends of Runeterra Legends Of Runeterra arriva su Mobile e PC

Legends Of Runeterra arriva su Mobile e PC

da Sparx

Legends Of Runeterra arriva su Mobile e PC

Legends Of Runeterra arriva su Mobile e PC

Legends Of Runeterra è stato lanciato ufficialmente da RIOT su PC e dispositivi mobili, adesso è il momento di iniziare a pushare la parte competitiva Mobile.

Legends Of Runeterra gioco di Carte RIOT

Il gioco di carte strategiche di Riot, Legends of Runeterra , è stato lanciato ufficialmente dopo tre mesi di open beta. Tra il 28 e il 30 aprile, il gioco è stato lanciato in tutto il mondo sia su PC che su mobile, con regioni che hanno rilasciato il gioco in orari diversi nel corso dei due giorni.

La versione completa arriva con un nuovissimo set di carte chiamato Rising Tides, e sono stati introdotti una serie di nuovi campioni e carte di League of Legends. L’aggiornamento aggiunge anche 11 campioni, una nuova plancia, due guardiani cosmetici, dorsi di nuove carte, oltre 120 nuove carte e una serie di nuove emote.

Anche le regioni sono state aggiornate, con la regione a tema pirata Bilgewater che diventa ufficialmente la propria regione e le regioni esistenti sono state ampliate.

Sono stati aggiunti i bonus di accesso, incentivando i giocatori ad accedere ogni giorno e completare le missioni giornaliere per le carte gratuite. I giocatori verranno premiati per i primi sette giorni in cui effettuano l’accesso, con premi che vanno dalle carte ai gettoni Spedizione. La ricompensa finale è un nuovo mazzo con due carte campione Ashe.

I giocatori beta non devono preoccuparsi, poiché l’aggiornamento non cancella i progressi fatti finora. Tutti gli acquisti e i progressi compiuti prima che il rilascio completo sia stato riportato.

Requisiti minimi per Legends of Runeterra

  • iOS
    • iOS9
    • Processore Arm64
    • ATTENZIONE: non consigliamo dispositivi con meno di 1 GB di RAM, come iPhone 5s, iPhone 6 e iPad Air 1. Legends of Runeterra è scaricabile su questi dispositivi, ma potrebbe avere prestazioni scadenti o interruzioni del gioco
  • Android
    • OS 5.0
    • 2 GB di RAM
    • GPU Adreno 306 ed equivalenti o superiori

Scaricare Legends of Runeterra

Volete giocare con noi a LoR? Vi aspetto sul nostro DISCORD!

 


Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!