Home NotizieLeague of Legends Wild Rift League of Legends Wild Rift: data di rilascio, notizie e novità BETA

League of Legends Wild Rift: data di rilascio, notizie e novità BETA

da Sparx

League of Legends Wild Rift data di rilascio, notizie e novità BETA

League of Legends Wild Rift: data di rilascio, notizie e novità BETA

L’uscita di League Of Legends Wild Rift punta a essere la più attesa per dispositivi mobili nel 2020, con Riot Games che sta per rilasciare una beta e novità sulla data di uscita di lol mobile.

League of Legends Wild Rift – Closed Beta

La versione Mobile di League of Legends Wild Rift per Android e iOS punta a essere il più grande lancio su piattaforme mobile nel 2020. E mentre gli sviluppatori di Riot Games stanno lavorando anche su altre beta mobile per giochi come Legends of Runeterra e TfT, Wild Rift sembra essere pronto per oscurarli tutti.

Secondo alcune fonti a fine dell’anno scorso annunciavano che sarebbero state eseguite delle Closed beta test su Wild Rift, prima di qualsiasi rilascio aperto al pubblico.

Un grande aggiornamento è improbabile a gennaio, dal momento che Legends of Runeterra è appena stato rilasciato su PC, anche se abbiamo appreso che alcuni di questi progetti spin-off sono in sviluppo da anni.

Come molti giocatori hanno notato dall’annuncio originale, Wild Rift non attraverserà l’esperienza originale di LoL.

Leggi anche: LifeAfter: 7 modi per ottenere Gold Bars

Il CrossPlatform tra LOL Mobile e LOL PC

Gli sviluppatori di Riot hanno dichiarato all’epoca che sarebbero stati necessari troppi sacrifici per far funzionare le cose tra le piattaforme, dicendo ai fan:

“L’aggiunta del cross-platform tra League PC e Wild Rift richiederebbe compromessi di integrità competitiva e vogliamo assicurarci che il gameplay sia corretto e divertente, indipendentemente dalla piattaforma su cui ci si trovi più a proprio agio.

“Durante alcuni grandi eventi dell’anno, proveremo a coordinare i temi e le uscite degli eventi tra League PC e Wild Rift, e stiamo studiando la possibilità di giocare in cross-platform tra cellulare e console, ma al momento è tutto bloccato”.

Leggi anche: Pokemon GO: Come catturare Minccino evento limitato

 

League of Legends avrà un ruolo secondario rispetto alla versione PC?

Scherzando con i fan, un responsabile delle comunicazione di League of Legends ha assicurato i fan che tutti gli altri giochi annunciati nel 2019 hanno già un proprio team dedicato.

In effetti, League of Legends costituisce solo una frazione dell’attuale team di Riot, il che significa che non è necessario attirare sviluppatori da altri progetti.

“È corretto! League of Legends è ora finalmente un gioco morto. RIP! ”Scrive il responsabile delle comunicazioni.

“Ok nah, è un troll. In tutta serietà, abbiamo lavorato su altri giochi per anni. In effetti, per molto tempo, il team di League of Legends (incluso il marketing) ha rappresentato meno del 20% del personale totale di Riot.

“Molte delle altre persone in quel restante 80% hanno lavorato tranquillamente dietro le quinte per sviluppare i nuovi giochi di Riot e tutte le infrastrutture globali di cui avremo bisogno per portare nuovi giochi sul mercato.

“Altri hanno lavorato su cose creative come Arcane, la nostra prima serie animata.

“Allacciate le cinture, evocatori. I prossimi 10 anni di League of Legends saranno persino migliori dei primi. ”

Leggi anche: Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo

Data di rilascio di League of Legends Mobile

Infine parliamo di quello che tutti si stavano aspettando: quando esce lol mobile? Riot Games non ha fornito un programma di lancio completo, perà ha fornito una guida approssimativa.

League of Legends Wild Rift verrà lanciato sui dispositivi mobili nel 2020, seguite dalle console in un secondo momento.

LoL Mobile: Wild Rift vedrà anche una serie di test alfa e beta, alcuni dei quali a partire dai primi mesi di quest’anno.

Seguiranno le versioni per console e sembra che non arriveranno prima del 2021, quindi forse un nuovo gioco per PS5 e Xbox Scarlett.

Ma almeno, sembra che LoL Mobile sarà disponibile in tutto il mondo entro la fine del 2020.

 


Che ne pensate di questa notizia su League of Legends Wild Rift? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto, commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!

Related Posts