Home NotizieCall of Duty Mobile Le migliori impostazioni di Call of Duty Mobile

Le migliori impostazioni di Call of Duty Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Le migliori impostazioni di Call of Duty Mobile 1

Le migliori impostazioni di Call of Duty Mobile

Le migliori impostazioni di Call of Duty Mobile

Una guida sulle migliori impostazioni per Call of Duty: Mobile che dipendono dal tuo stile di gioco e dal telefono o tablet con cui stai giocando. Vale la pena dedicare del tempo per testare alcune opzioni.

Leggi anche Come configurare Call of Duty Mobile sul tuo telefono

Le migliori impostazioni da usare su COD:Mobile

Scegli la modalità avanzata: ci sono due tipi di comandi su COD:Mobile, semplice o avanzato che ti verranno presentati all’inizio del gioco. Semplice è il fuoco automatico quando miri un nemico, ma Avanzato ti dà il pieno controllo ed è quest’ultimo che dovresti scegliere, anche se significa fare un po’ più di pratica. Ovviamente il mio consiglio è quello di non usare mai i comandi semplici.

Personalizza i tuoi comandi di gioco: dalla lobby, tocca l’ingranaggio delle impostazioni e aprirai tutte le impostazioni per il gioco. Nel menù dei Comandi avrai l’opzione per scegliere la modalità Semplice o Avanzato, come sopra, ma in Avanzato hai il pulsante Personalizza: tocca questo pulsante e puoi trascinare gli elementi di comandi di gioco in nuove posizioni. Ricorda che multi-giocatore e Battaglia Reale hanno una schermata leggermente diversa, quindi personalizza entrambe le versioni.

Cambia la modalità di fuoco: nella stessa area citata sopra, in Avanzato, puoi cambiare il modo in cui spari in base all’arma che usi. Puoi usare il mirino a 1 tocco, fare fuoco senza mirare o selezionare personalizzata. Cliccando sull’opzione personalizzata potrai modificare la modalità di fuoco per gruppi di armi, in modo da poter impostare con che arma sparare con il mirino e con quale senza mirare.

Cambia la qualità grafica: Call of Duty Mobile rileverà automaticamente le impostazioni in base al tuo telefono al primo avvio, ma se desideri modificarle, nelle impostazioni, tocca Audio e Grafica. Qui è possibile selezionare la qualità e la frequenza dei fotogrammi, nonché altre opzioni. Cerca di impostare il tutto in modo da ottenere un gameplay più fluido che puoi, perché impostare una grafica troppo alta ti causerà problemi e il gioco potrebbe iniziare ad andare a scatti.

Leggi anche 12 migliori armi da usare su Call of Duty Mobile

Regola la sensibilità: diversi dispositivi rispondono in modo leggermente diverso e dalle impostazioni della Sensibilità puoi modificarle in base a come ti muovi e al tuo modo di usare il giroscopio del telefono. Queste impostazioni possono essere modificate separatamente per multi-giocatore e battaglia reale.

Metti alla prova le tue impostazioni con l’allenamento contro AI: vai su multigiocatore e tocca il pulsante di selezione (appena sopra il pulsante “Inizia”) per scegliere la modalità di gioco. Qui vedrai “allenamento contro AI”. Questo è un ottimo modo per testare armi, impostazioni e comandi per vedere come rispondono al tuo stile di gioco e al tuo dispositivo mobile.

Guarda i tuoi amici giocare: guarda cosa stanno facendo i tuoi amici entrando nel tuo elenco di amici e toccando il pulsante a forma di occhio: puoi vederli giocare in tempo reale.

 


Vi piace questo nuova guida sulla configurazione iniziale del telefono per Call of Duty Mobile?  Venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per CoD:M

Grazie per aver letto il mio articolo/guida e attiva le notifiche di Call of Duty Mobile Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su COD:Mobile!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.