da Sparx

IL TEAM DI ESPORTS MOBILE

Il team di eSports Mobile è stato fondato nel 2020 insieme alla collaborazione della Community di Brawl Stars Italia

ESPORTS MOBILE TEAM

SPARX
TEAM OWNER
Gamer di old generation, da oltre 15 anni appassionato di gaming! Capitano del team eSports Mobile e fondatore di BrawlStarsItalia.com
WANHEDAN
TEAM CAPTAIN
Appassionata di videogiochi fin da quando era bambina, ma solo tramite Brawl Stars ha iniziato ad immergermi del fantastico mondo degli eSports e della competitività. Spera di poter raggiungere livelli veramente alti continuando a portare avanti questa sua grande passione e per dimostrare a tutti i giocatori che si può arrivare veramente il alto sognando e lottando sempre!
davi_fonto_yt
MEMBER / TALENT SCOUT
Sono un pro player di Brawl Stars (18.4k), gioco per divertirmi e raggiungere obbiettivi ma sono sicuro che ho ancora molto da migliorare
NICOLASUPREMO
Member
Sono un giocatore esperto della maggior parte di giochi MOBILE e PC, gioco per divertimento ma allo stesso tempo punto a qualcosa di grande essendo un mio sogno.
Kingz91
Member
El Diablo
Member
Appassionato di eSport e amante di Brawl Stars e della competitività. Gioco per raggiungere ogni giorno traguardi diversi e prefissarmi nuovi obiettivi, cercando di migliorarmi sempre di più.

Vuoi sfidare il nostro team con un amichevole su Brawl Stars?

Contattaci subito e ci metteremo in contatto con il tuo team

COMPETITIVITà

La competizione è nel cuore del Team EM, siamo pronti a sfidare i nostri avversari per dimostrare le nostre abilità di gioco e di squadra.

ALLENAMENTO

Ci sottoponiamo ogni settimana a vari allenamenti, non solo per accrescere le nostre abilità nel gioco ma anche per aumentare il nostro feeling di squadra.

SPORTIVITà

Il nostro obiettivo è vincere ma sappiamo anche accettare le sconfitte e valorizzare il potenziale dei nostri avversari.
Dopotutto anche le sconfitte sono delle vittorie!

LAVORO DI SQUADRA

Senza il lavoro di squadra non ci sarebbe adesso un TEAM per eSports Mobile. Noi non valorizziamo la forza dei singoli, ma la forza del gruppo!

DOMANDE FREQUENTI

TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Per poter partecipare alla maggior parte degli eventi eSports LIVE, purtroppo, il minimo di età è di 16 anni. Noi giochiamo principalmente su Brawl Stars e la Supercell ha inserite il minimo di età tra i requisiti per partecipare alle competizioni. Quindi si, almeno 16 anni per poter partecipare alle competizioni LIVE.

Certamente! Tutti possono entrare nel nostro team eSports, dopo aver superato vari provini di gioco. Valutiamo le abilità di ogni giocatore, il lavoro di squadra, il comportamento e la passione nel gaming.

Ancora oggi ci sono team che preferiscono evitare le ragazze, perchè le credono “NON GAMERS”, vi assicuro che non è cosi. Non ci sono differenze tra sessi nel nostro team, se sei una ragazza sei libera di provare ad entrare nel team di eSports Mobile.

Il TEAM di eSports Mobile è in cerca di nuovi Sponsor per gli eventi LIVE e non solo. Se vuoi inserire il tuo Brande come sponsor della nostra maglietta, inviaci una email a partners@esportsmobile.it

Il team di eSports Mobile è nato da poco ed è pronto a buttarsi in mezzo alla mischia dell’eSports! Al momento non siamo un team professionale, quindi nessuno dei nostri membri riceve uno stipendio o qualsiasi altra forma di entrata monetaria.

Il club ufficiale è quello dei BSI OFFICIAL, il club di brawl stars italia con presidente SPARX. Se hai almeno 13.000 trofei sei il benvenuto!