IL TEAM DI ESPORTS MOBILE
Il team di eSports Mobile è stato fondato nel 2020 insieme alla collaborazione della Community di Brawl Stars Italia
ESPORTS MOBILE TEAM
EM OMEGA
EM GAMMA
EM BETA
Vuoi sfidare il nostro team con un amichevole su Brawl Stars?
Contattaci subito e ci metteremo in contatto con il tuo team
COMPETITIVITà
La competizione è nel cuore del Team EM, siamo pronti a sfidare i nostri avversari per dimostrare le nostre abilità di gioco e di squadra.
ALLENAMENTO
Ci sottoponiamo ogni settimana a vari allenamenti, non solo per accrescere le nostre abilità nel gioco ma anche per aumentare il nostro feeling di squadra.
SPORTIVITà
Il nostro obiettivo è vincere ma sappiamo anche accettare le sconfitte e valorizzare il potenziale dei nostri avversari.
Dopotutto anche le sconfitte sono delle vittorie!
LAVORO DI SQUADRA
Senza il lavoro di squadra non ci sarebbe adesso un TEAM per eSports Mobile. Noi non valorizziamo la forza dei singoli, ma la forza del gruppo!
DOMANDE FREQUENTI
TUTTE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE
Per poter partecipare alla maggior parte degli eventi eSports LIVE, purtroppo, il minimo di età è di 16 anni. Noi giochiamo principalmente su Brawl Stars e la Supercell ha inserite il minimo di età tra i requisiti per partecipare alle competizioni. Quindi si, almeno 16 anni per poter partecipare alle competizioni LIVE.
Certamente! Tutti possono entrare nel nostro team eSports, dopo aver superato vari provini di gioco. Valutiamo le abilità di ogni giocatore, il lavoro di squadra, il comportamento e la passione nel gaming.
Ancora oggi ci sono team che preferiscono evitare le ragazze, perchè le credono “NON GAMERS”, vi assicuro che non è cosi. Non ci sono differenze tra sessi nel nostro team, se sei una ragazza sei libera di provare ad entrare nel team di eSports Mobile.
Il TEAM di eSports Mobile è in cerca di nuovi Sponsor per gli eventi LIVE e non solo. Se vuoi inserire il tuo Brande come sponsor della nostra maglietta, inviaci una email a partners@esportsmobile.it
Il team di eSports Mobile è nato da poco ed è pronto a buttarsi in mezzo alla mischia dell’eSports! Al momento non siamo un team professionale, quindi nessuno dei nostri membri riceve uno stipendio o qualsiasi altra forma di entrata monetaria.
Il club ufficiale è quello dei BSI OFFICIAL, il club di brawl stars italia con presidente SPARX. Se hai almeno 13.000 trofei sei il benvenuto!