Home NotizieGods of Boom Gods of Boom: nuovo nome e punta agli eSports

Gods of Boom: nuovo nome e punta agli eSports

da Sparx
Gods of Boom: nuovo nome e punta agli eSports 3

Gods of Boom: nuovo nome e punta agli eSports 4

Gods of Boom: nuovo nome e punta agli eSports

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento 11.1 di Gods of Boom (prima Guns of Boom) ci sono molte novità per i fans di questo gioco: nuovo nome e gioco sempre di più verso il mondo degli eSports.

Un nome nuovo per Guns of Boom

Gods of Boom: nuovo nome e punta agli eSports 5Game Insight ha fatto sapere che con questo titolo mobile, vogliono puntare alla competizione non violenta. Ecco perchè hanno deciso di cambiare il nome del gioco da Guns of Boom in Gods of Boom.

In questo gioco è possibile avere un’esperienza competitiva da non invidiare ad altri giochi PVP FPS per Mobile, inoltre il titolo richiama il vecchio stile, già presente nelle più grandi serie eSports Mobile.

Sinceramente non capisco in che modo vogliono puntare alla competizione non violenta, a meno che non vedremo fiori uscire dai fucili invece delle pallottole.

Battaglia dei Campioni di Gods of Boom

La battaglia dei campioni è un evento eSports, che vede le migliori squadra del mondo competere in una competizione eSports Mobile senza precedenti.

Il 23 Novembre sono state giocate le finali di Gods of Boom della stagione 2 valide per la Serie Pro Europa, vinte dal team Red X, successivamente vedremo le 7 migliori squadre del mondo dimostrare le loro qualità in questo torneo mondiale.

Nuovo evento speciale PRO PLAY

Un altra novità in arrivo su Gods of Boom è l’arrivo dell’evento PRO PLAY, che sarà disponibile dal 22 novembre, con i migliori set di armi di tutti i giocatori eSports. Ci saranno ben 3 nuove skin ottenibili dalle missioni giornaliere, nuovi stemmi per i miglior piazzamenti in classifica e la possibilità di ricevere una maschera rarissima.

Nuova modalità PVE in beta

Tra le importanti novità di quest’ultimo aggiornamento troviamo l’inizio di una nuova modalità, ancora in beta, PVE. Le modalità evento in corso sono INVASIONE dove dovrete eliminare i giocatori controllato dall’IA e mostrare la tua abilità in questo gioco.

Credo che ogni gioco dovrebbe avere una modalità PVE, ad esempio Brawl Stars ha la modalità Robo, Call of Duty:Mobile con la nuova modalità Zombie. Insomma è sempre piacevole giocare contro dei BOT per allenarsi e rosicare meno contro i cheaters.

 


Che ne pensate del nuovo aggiornamento in arrivo di Gods of Boom? Chi di voi gioca a GoB? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!