Home NotizieGods of Boom Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo

Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo

da Sparx
Gods of Boom trucchi su come farmare oro e come usarlo

Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo 3

Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo

Ecco una guida, da eSports Mobile, per Gods of Boom con dei piccoli trucchi su come farmare oro e come usarlo nel migliore dei modi senza sprecarlo.

Tutte le armi più potenti in Gods of Boom sono ottenibili solo attraverso l’uso dell’oro e non con i Bigliettoni – cosa che prima o poi dovrai collezionare dato che senza queste armi ti perderai il meglio del gioco a un certo punto, soprattutto quando tutti i tuoi avversari avranno un equipaggiamento migliore del tuo.

Se segui i miei consigli strategici, ti assicurerà di avere abbastanza oro per le acquisire le armi più potenti quando le sbloccherai.

Nella prima parte di questa guida troverai la strategia su come farmare l’oro e nella seconda parte della mia strategia invece parlerò di come risparmiare oro e usarlo per bene.

Come farmare oro su Gods of Boom

L’unico vero modo per ottenere dell’oro in Gods of Boom è completando le missioni quotidiane che ti ricompensano con dell’oro. Se questa fosse l’intera strategia questa guida sarebbe inutile, quindi c’è molto di più…

Il problema è che quando completi tutte le missioni rischi di salire troppo di livello, quindi expare velocemente potrebbe farti perdere del tempo per accumulare dell’oro.

La strategia è ciò che io chiamo “fare delle missioni intelligenti” e significa che cercherai di completare solamente quelle missioni che come premio danno dell’oro, evitando quindi le missione con Bigliettoni come premio.

Gods of Boom: trucchi su come farmare oro e come usarlo 4

Questo è quello a cui devi puntare e devi sempre provare ad aggiornare quelle missioni che danno come premio Bigliettoni, sperando di ottenere una nuova missione che con dell’oro come premio.

Non distrarti con i 30 bonus d’oro che ricevi per aver completato 10 missioni e prova invece a ottenerlo con le missioni, oppure salirai velocemente di livello giocatore e finirai per essere abbinato dal Matchmaking ad avversari che hanno equipaggiamenti migliori del tuo!

Pera aggiornare le missioni dei Bigliettoni clicca la “X” nell’angolo in alto a destra oppure la freccia rotonda dell’aggiornamento, guarda anche il video se è necessario per poter cambiare ancora la missione e sperare di ottenere un premio in oro.

IMPORTANTE: Cambiare missione da risultati casuali e sembra che le possibilità di ottenere una missione che dia Oro siano inferiori quando hai già una o due missioni con premio in Oro. Soprattutto se non vivi negli Stati Uniti, i video sono più limitati e potrebbe essere conveniente aggiornare una missione alla volta, in modo da non avere più missioni con premio in oro.

Come usare l’oro su Gods of Boom nel migliore dei modi

Questa strategia è principalmente per i giocatori F2P (free to play) e non richiede di acquistare nulla con soldi veri in Gods of Boom. Lo dico qui perché alcuni dei miei suggerimenti non saranno tra i migliori in termini di statistiche ma saranno i migliori che puoi ottenere in termini di spendere il tuo oro con buon senso.

Prima del livello 15-16, dovresti cercare di ottenere il Dispensamorte in quanto questo è un fucile che ti aiuterà nelle prime fasi di Gods of Boom.

Ora è il momento di farmare oro nelle missioni, come ti ho mostrato sopra, per ottenere 158 Gold per ottenere l’oggetto gambe Pantera. Molti giocatori li usano ancora ad alti livelli di gioco ed la scelta più intelligente per te. Adesso puoi spendere i tuoi Bigliettoni accumulati per livellare la tua armatura e ottenere l’oggetto da testa Stalker Oscuro.

Superato il livello 16, e quindi dal livello 16-34, è un buon momento per acquisire il fucile a canna liscia Traditore con Bigliettoni (o Assalto, a secondo del tuo stile di gioco) e salire quindi di livello.

Se segui i miei trucchi citati sopra, avrai collezionato circa 3.100 oro per acquisire il Fucile d’assalto Devastazione o porcospino quando raggiungerai il livello 34 (o poco dopo).

Cosi facendo hai creato un equipaggiamento perfetto senza spendere un soldo, che ne pensi?

Conclusioni

Se sei già a un livello alto, puoi comunque applicare i miei trucchi su come farmare oro citati sopra, ma ci vorrà più tempo prima di ottenere l’attrezzatura che ti consiglio.

 


Che ne pensate di questa nuova guida su Gods of Boom? E voi che livello avete con il vostro account giocatore? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!