Home NotizieBadland brawl 3 Regole fondamentali per giocare a Badland Brawl

3 Regole fondamentali per giocare a Badland Brawl

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

3 Regole fondamentali per giocare a Badland Brawl 1

3 Regole fondamentali per giocare a Badland Brawl

Ci sono tre regole FONDAMENTALI per giocare a Badland Brawl, che prescindono da qualsiasi strategia di combo, di combinazioni tra carte, Ranking, livello delle carte, e dal fatto che tu abbia un I-phone 10 plus o un nokia 3310:

Prova tutti i cloni a tua disposizione

3 Regole fondamentali per giocare a Badland Brawl 2

Non fissarti con le solite 8 carte, specialmente all’inizio cambia sempre le carte all’interno del tuo deck, in questo modo avrai una conoscenza più ampia del gioco e saprai ogni carta cosa fa, quanto costa, e tutte le sue statistiche.

Inoltre scalerai le classifiche più velocemente, dato che il sistema Ranking di questo gioco, si basa sulla confidence che tu hai sul deck. Più sei confident con un deck più punti guadagnerai dopo una vittoria e in caso di sconfitta perderai molti trofei!

Analizza sempre le tue combo durante le tue partite passate

Il tuo obiettivo principale durante una partita non deve essere la scritta VITTORIA o SCONFITTA, ma deve essere rivolto alla tua prestazione come giocatore di Badland Brawl.

E’ importante capire il perchè hai vinto una partita, se perché tu hai compiuto una combo alla perfezione, o perché hai anticipato una mossa dell’avversario.

Suggerimento: dopo una sconfitta guarda sempre il replay e cerca di capire dove hai sbagliato e come recuperare.

Fairplay ON e divertiti a giocare a Badland Brawl

3 Regole fondamentali per giocare a Badland Brawl 3

Ricordati che è un gioco e il suo scopo principale è quello di farti divertire! Altrimenti non ti stai godendo il gioco al 100% e stai perdendo solo tempo! Uno dei tanti motivi per partecipare ai nostri tornei infatti è quello di divertirsi insieme.

 

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts