Home NotizieRumble Stars Ottieni 60 gemme GRATIS su Rumble Stars

Ottieni 60 gemme GRATIS su Rumble Stars

da Sparx
Ottieni 60 gemme GRATIS su Rumble Stars 2

Ottieni 60 gemme GRATIS su Rumble Stars 3

Ottieni 60 gemme GRATIS su Rumble Stars

Vuoi ottenere ben 60 gemme GRATIS su Rumble Stars? Beh hai poco tempo per farlo, affrettati per prendere al volo questa promozione di Frogmind!

Questa mattina è arrivato un Tweet ufficiale da Rumble Stars che annunciava una sorpresa per tutti i fan di questo gioco, ben 60 gemme per chi accede subito al gioco!

 

Ovviamente io personalmente ho già reclamato questa sorpresa, e tu? Non dirmi che vuoi farti scappare 60 gemme GRATIS su Rumble Stars!

Come ottenere le 60 gemme gratis di Rumble Stars

Se sei un giocatore di Rumble Stars, non dovrai far altro che accedere il prima possibile sull’app e riceverai una notifica popup nel gioco che ti dirà di reclamare le 60 gemme!

Se invece non hai mai giocato a Rumble Stars, puoi comunque scaricarlo per iOS e Android e iniziare a giocarci, e se vuoi puoi unirti al nostro clan! Ci trovi su Discord per avere più informazioni a riguardo.

Leggi anche Rumble Stars 2v2, nuova modalità Torneo e nuovo Rumbler

Come unirti al nostro Clan di Rumble Stars

  • Entra nel nostro server Discord;
  • Leggi il regolamento del server e clicca sull’emoji di Rumble Stars;
  • Vai nella categoria Rumble Stars e poi Club ufficiale per trovare tutti i dettagli per unirti.
  • Partecipa ai nostri tornei settimanali di Rumble Stars!

Trailer di Rumble Stars

 


Che ne pensate di questa promozione? Avete già ottenuto le 60 gemme gratis? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e tornei sui giochi Mobile!