Home NotizieFortnite Mobile Fortnite Mobile: Come trovare l’astronave e le parti mancanti

Fortnite Mobile: Come trovare l’astronave e le parti mancanti

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Fortnite Mobile Come trovare l'astronave e le parti mancanti

Fortnite Mobile: Come trovare l’astronave e le parti mancanti

Con le modifiche alla mappa di Fortnite oggi, l’antica astronave a è disponibile sulla mappa di Fortnite Mobile. Ciò significa che c’è una missione/sfida segreta che i giocatori possono completare, ed ecco una guida completa su come completarla.

Fortnite Mobile: Posizione dell’astronave sulla mappa

Per iniziare il lancio della missione dell’astronave, devi andare nella posizione dell’astronave sulla mappa. Ecco la posizione:

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 8

Fortnite Mobile: Trovare e installare le parti mancanti

Non esiste un ordine particolare in cui è necessario raccogliere e installare le parti mancanti dell’astronave nella missione Fortnite Mobile. Tuttavia, conosciamo tutte le parti mancanti e sappiamo dove trovarle.

Trovare la Batteria

La parte mancante della batteria è la parte più vicina all’astronave. Lo troverai nell’acqua verso il lato sud-ovest della navicella. Ecco la parte e la mini mappa in alto a destra dell’immagine in modo da sapere dove trovarla:

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 9

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 10

Puoi installare la batteria posizionandoti in alto a destra della navicella, e vedrai la notifica di installare la batteria. (immagine sopra)

Trovare il Propulsore

Questa è probabilmente la parte mancante più lontana per la missione dell’astronave. Lo troverai a sud della nave alloggiata nella scogliera. Ecco la posizione che dovrai seguire per raccogliere:

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 11

Torna alla navicella per installarlo. Ecco dove devi installarlo:

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 12

Trovare lo scudo termico

Questo è un po’ difficile da trovare, ma sentirai un rumore che ti guiderà verso lo scudo termico. Troverai lo scudo termico sulla parte sabbiosa più vicina alla nave. Sarà sotto alcune rocce che dovrai distruggere:

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 13

Questa è la posizione dove viene installato lo scudo termico:

Fortnite Mobile: Come trovare l'astronave e le parti mancanti 14

Dopo aver raccolto e installato tutte le parti mancanti. Posizionati verso la nave e interagisci per attivarla.

Una volta fatto, riceverai un messaggio di grandi dimensioni che dice “evento sfida iniziato”. Vedrai un grande scudo verde che circonda te e la nave.

La parte della sequenza di lancio della sfida si completa automaticamente. Devi quindi solo attendere il timer che vedi nella parte in alto a sinistra dello schermo. Una volta scaduto il timer, la nave spaziale partirà e avrai lanciato con successo la nave in Fortnite.

 


Ho appena completato questa sfida ed è stato superfacile! Anche se sono stato aggredito da uno squalo. Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!