Home NotizieFortnite Mobile Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco?

Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco?

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco? 5

Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco?

Fortnite Mobile e uno dei pochi giochi Mobile cross platform in giro nel mercato, ma come si modificano i controlli di gioco per poter affrontare al meglio le battaglie reali?

Nel 2018, il gioco ha ottenuto il fatturato annuo più alto di sempre di $ 2,4 miliardi. Lo stesso anno è stata rilasciata la versione di Fortnite Mobile, che ha creato un certo scalpore. Questo nonostante la forte concorrenza di PUBG Mobile e Garena Free Fire. Da allora, tuttavia, il gioco ha visto un po di stallo.

Ciò che distingue Fortnite Mobile dai suoi concorrenti, incluso COD Mobile, è che i giocatori possono accedere allo stesso account da altri dispositivi. Ciò significa che se devi viaggiare per alcuni giorni e non riesci ad accedere al tuo account Fortnite sul tuo dispositivo principale, puoi sempre fare lo stesso sul tuo Mobile.

Come modificare i controlli in Fortnite Mobile?

Prima di impostare la modifica o la regolazione dei controlli, è necessario esaminare il menu della sensibilità tocco e assicurarsi di aver scelto quello più adatto. Ciò include la sensibilità del tocco, la sensibilità , la sensibilità del mirino e il moltiplicatore sensibilità verticale.

Per cambiarli, è necessario fare clic sui tre segni di hamburger allineati in alto a destra, quindi aprire le impostazioni. In questo menu delle impostazioni di gioco, sarai in grado di modificare le opzioni relative alla sensibilità. Ricorda di applicare queste impostazioni per salvarle.

Mentre la maggior parte dei giocatori consiglia i seguenti valori per le impostazioni di cui sopra, puoi provare altri intervalli di sensibilità se ti si adattano meglio.

Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco? 6

Dopo aver scelto le giuste impostazioni di sensibilità, puoi seguire la guida qui sotto per modificare i controlli su Fortnite Mobile.

  1. Fai clic sui tre segni di hamburger allineati in alto a destra nella schermata della lobby di Fortnite.
  2. Entra nel menu: Strumento Layout HUDFortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco? 7
  3. Ora puoi modificare le dimensioni e la posizione di ogni pulsante sullo schermo, inclusa la mini mappa, che si trova generalmente in alto a sinistra dello schermo.Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco? 8
  4. Inoltre, puoi cliccare sulla freccetta blu per toglierà il pannello centrale, in modo da avere una schermata pulita.
    Fortnite Mobile: Come si modificano i controlli di gioco? 9
  5. Una volta sistemato il Layout come ti viene più comodo, salva ed esci da questo menu.

Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!