Home NotizieFortnite Mobile Fortnite anticipa un tema Marvel per la prossima stagione

Fortnite anticipa un tema Marvel per la prossima stagione

da Sparx
Fortnite anticipa un tema Marvel per la prossima stagione

Fortnite anticipa un tema Marvel per la prossima stagione

Fortnite sta per avventurarsi ancora più in profondità nell’universo Marvel . La stagione 4 del capitolo 2 inizierà il 27 agosto ed Epic Games ha rilasciato il suo primo vero teaser di ciò che è in serbo.

Le voci sono state vorticoso negli ultimi due giorni che la prossima Fortnite stagione poterbbe avere un tema Marvel. Il data miner Hypex ha suggerito che i cosmetici per Wolverine e Thor sono in arrivo come parte di questo nuovo aggiornamento. Il teaser dà un suggerimento piuttosto forte su quest’ultimo.

Leggi anche Fortnite Mobile: Leak rivelano un possibile arrivo di Thor s

Ci sono già stati alcuni crossover tra Fortnite e Marvel. Nel 2018, esisteva una modalità a tempo limitato in cui si poteva giocare nei panni del supercriminale Thanos se prendevi il Guanto dell’Infinito da qualche parte sulla mappa. L’anno scorso, per celebrare l’uscita di Avengers: Endgame , si potevano impugnare le armi degli Avengers contro Thanos in un’altra modalità a tempo limitato.

Più recentemente, c’è stato un crossover di Deadpool e un tie-in con la beta di Marvel’s Avengers. In ogni caso, scoprirò sicuramente maggiori dettagli sulla prossima stagione prima che inizi la prossima settimana.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.