Home NotizieFall Guys Fall Guys potrebbe arrivare su XBOX, Switch e Mobile

Fall Guys potrebbe arrivare su XBOX, Switch e Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Fall Guys potrebbe arrivare su XBOX, Switch e Mobile

Fall Guys potrebbe arrivare su XBOX, Switch e Mobile

Fall Guys potrebbe arrivare su XBOX, Switch e Mobile dopo il successone che ha fatto dal giorno del rilascio, mandando in delirio gamers e streamer!

Fall Guys è il nuovo successo nel mondo dei giochi: un battle royale folle e colorato per tutti noi gamers, che conferisce una sorta di sensazione frenetica a un genere che altri sviluppatori hanno faticato a innovare all’interno.

Il gioco ha registrato numeri impressionanti durante il fine settimana: ha venduto 2 milioni di copie su Steam dal lancio e probabilmente ci sono un sacco di persone in più che giocano grazie al fatto di essere un gioco gratuito su Playstation Plus (questo mese).

È riuscito a generare un sacco di clamore, il che è impressionante considerando che attualmente è disponibile solo su PS4 e PC. Ciò, tuttavia, ha portato le persone a chiedersi quando potrebbe arrivare in posti come Xbox One, Switch o dispositivi mobile.

Leggi anche: Cheaters su Fall Guys tentano di rovinare il gioco con gli HACK

In un’intervista, il Lead Game Designer Joe Walsh di Mediatonic, ha detto che altre piattaforme erano sicuramente in progetto e che gli sarebbe piaciuto vedere come funzionava il gioco sui dispositivi mobile. Questo è anche ciò che lo sviluppatore dice nelle sue FAQ ufficiali:

“Per cominciare, Fall Guys sarà disponibile solo su PS4 e Steam. Ci piacerebbe portare il gioco su altre piattaforme più in là”.

Quindi sii paziente. Il team ha già affrontato una sfida tecnica significativa nel potenziare la propria infrastruttura server per soddisfare le esigenze di diventare un successo, e ora devono mettersi al lavoro sui contenuti post-lancio. Da questo, soprattutto considerando la quantità di denaro che sembra che le nuove piattaforme potrebbero portare, mi aspetto sicuramente di vedere alcuni port su tutta la linea, solo non ora.

Il gioco sembra essere particolarmente adatto a Switch, semplicemente perché una grafica brillante e personaggi carini hanno sempre una casa sulle console Nintendo. Ma onestamente, il gioco è abbastanza buono che devo immaginare che funzionerebbe bene in qualsiasi dispositivo, e ciò sarebbe ancora più vero se arrivasse su altre piattaforme in seguito, con più contenuti aggiunti.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!