Home NotizieFall Guys Fall Guys: Tfue riesce a vincere la sua prima partita dopo 7 ore di gioco

Fall Guys: Tfue riesce a vincere la sua prima partita dopo 7 ore di gioco

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Fall Guys: Tfue riesce a vincere la sua prima partita dopo 7 ore di gioco

Fall Guys: Tfue riesce a vincere la sua prima partita dopo 7 ore di gioco

Il famoso streamer Twitch e YouTuber Tfue è riuscito a vincere la sua prima partita nel nuovo gioco in stile battle royale dopo 7 ore di gioco.

Fall Guys ha dimostrato di essere un gioco estremamente difficile e competitivo, mettendo sessanta persone l’una contro l’altra in una serie di diversi minigiochi per determinare un vincitore.

La vittoria è arrivata con il minigioco Hex-A-Gone. Questo livello mette i concorrenti finali uno contro l’altro su più strati di esagoni che scompariranno poco dopo essere stati calpestati.

Nel caso di Tfue, erano rimasti 14 giocatori diretti a questo mini-gioco finale e Tfue è sopravvissuto a tutti, finendo nel livello inferiore degli esagoni assicurandosi la vittoria.

Per festeggiare, Tfue ha bevuto una bevanda che si era guadagnato superando tutti gli altri giocatori.

Fall Guys ha avuto un successo travolgente dal suo lancio la scorsa settimana e nonostante sia stato costretto a superare i problemi del server è rimasto uno dei titoli più popolari su Twitch da allora.


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!