Home NotizieFall Guys Fall Guys: Nuova modalità di gioco Jump Showdown e vari fix in arrivo

Fall Guys: Nuova modalità di gioco Jump Showdown e vari fix in arrivo

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Fall Guys: Nuova modalità di gioco Jump Showdown e vari fix in arrivo

Fall Guys: Nuova modalità di gioco Jump Showdown e vari fix in arrivo

Mediatonic ha annunciato il primo aggiornamento per Fall Guys: Ultimate Knockout che include una nuova modalità di gioco Jump Showdown e vari fix di gioco.

La patch era originariamente prevista per essere rilasciata oggi (12 agosto) per PC e PS4 , tuttavia le modifiche dell’ultimo minuto l’hanno rimandata al 13 agosto. La patch arriverà con una serie di nuove funzionalità, la più notevole è la nuova modalità, Jump Showdown, che era originariamente nella beta e ora sarà incorporato nel gioco completo.

Jump Showdown mette i giocatori su una piattaforma circolare con ostacoli rotanti progettati per spingerti fuori. Saltando e abbassandosi sotto gli ostacoli, i giocatori potranno comunque evitare di cadere nelle piattaforme sotto di loro.

Oltre alla nuova modalità arriverà un aggiornamento per migliorare le prestazioni e il flusso generale di Fall Guys: Ultimate Knockout. Le inclusioni degne di nota sono il fix degli errori di matchmaking e del server e la correzione del bug che non permette a volte di afferrare la corona nel round finale.

Dai un’occhiata alle note complete dell’aggiornamento in arrivo di Fall Guys:

Fall Guys: Ultimate Knockout è uscito la scorsa settimana (4 agosto) e ha venduto oltre 2 milioni di copie solo su Steam. Il gioco faceva anche parte dei giochi PlayStation Plus di Sony per agosto, consentendo ai membri di scaricare il gioco gratuitamente.

Durante la sua prima settimana di lancio, il gioco è stato afflitto da molti problemi del server che impedivano ai giocatori di entrare nel gioco. Per questo motivo, molti giocatori si sono rivolti a Steam per rivedere il gioco con recensioni negative .

Ciò ha spinto la community di fan a contrastare le recensioni con feedback positivi e alla fine è riuscita a riportare il gioco a un’accoglienza positiva.


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!