Home NotizieFall Guys Fall Guys Mobile è in lavorazione ma solo in Cina!

Fall Guys Mobile è in lavorazione ma solo in Cina!

da Sparx
Fall Guys Mobile è in lavorazione ma solo in Cina!

Fall Guys Mobile è in lavorazione ma solo in Cina!

Il famosissimo gioco Fall Guys: Ultimate Knockout sta arrivando su dispositivi mobile, ma solo in Cina. L’analista di giochi Daniel Ahmad ha twittato che la società di intrattenimento cinese Bilibili si è assicurata i diritti di pubblicare una versione mobile del gioco, ma solo in Cina.

Sul suo sito web, Bilibili afferma che sarà l ‘”agente esclusivo” per un vero gioco per cellulare nella Cina continentale che Google sta traducendo in “Jelly Bean: Ultimate Knockout”, con “jelly bean” un probabile riferimento ai personaggi a forma di fagioli gelatinosi nel gioco. In Cina, le versioni PC e PS4 del gioco hanno lo stesso nome.

Bill Croft, co-fondatore dello sviluppatore di Fall Guys Mediatonic, ha confermato la notizia lunedì. “Possiamo confermare che Bilibili si è assicurata i diritti di pubblicazione per una versione mobile in Cina”, ha scritto Croft in una e-mail a The Verge. “Come puoi immaginare, abbiamo avuto molte domande sulle piattaforme sin dal lancio e, naturalmente, ci piacerebbe rilasciarlo su più piattaforme in futuro, ma per ora stiamo concentrando i nostri sforzi su PC e PS4.”

Ci sono state molte voci su una versione di Fall Guys Mobile che si è rivelata errata, fino ad ora. L’account Twitter ufficiale del gioco ha twittato il 17 agosto “se vedi annunci per una versione mobile sono false”.

Dal suo lancio all’inizio di questo mese su PS4 e PC, Fall Guys è stato un grande successo e ha attirato più di 1,5 milioni di giocatori nelle prime 24 ore. Il semplicistico gioco battle royale supporta fino a 60 giocatori in una serie di minigiochi mentre salti, ti tuffi e ti fai strada verso la vittoria; i giocatori vengono eliminati attraverso diversi round, con i giocatori che guadagnano personalizzazioni lungo il percorso.

Leggi anche Fall guys: i fan realizzano numerose skin fantastiche e novità NINJA

Ha senso che ci sarebbe una versione di Fall Guys Mobile, dal momento che è praticamente un gioco fatto per dispositivi mobile, che richiede solo pochi pulsanti e un joystick per giocare. A differenza di altri popolari giochi di battle royale su dispositivi mobili, Fall Guys non avrebbe bisogno di coprire un piccolo schermo mobile con una tonnellata di pulsanti virtuali. E, poiché di solito si gioca in sessioni molto brevi perché così tante persone vengono eliminate in ogni round, sarebbe una buona opzione giocare anche in movimento.

Non si sa ancora quando la versione mobile di Fall Guys sarà disponibile in Cina o quando potremmo vederne una in Italia. Ma Mediatonic ha detto che “amerebbe portare il gioco su altre piattaforme in futuro”.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e fate un click nell’icona con il cuoricino se questo post vi è piaciuto e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch! Non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.