Home NotizieFall Guys Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Gara

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race

Ecco una guida per Fall Guys per superare tutti i round gara presenti nel gioco, una guida piena di suggerimenti utili per tutti i giocatori che sono alle prime armi su Fall Guys.

Come fare per vincere ogni round di Fall Guys? Quali sono le strategie per ogni livello di Fall Guys? Per vincere le corone in Fall Guys, dovrai sapere come avere successo in ogni tipo di round. Ci sono molti round da giocare e alcuni sono più facili di altri.

Con questa guida di Fall Guys, vi parlerò di ogni tipo di round in Fall Guys, oltre a offrire alcuni suggerimenti e trucchi che ti daranno un vantaggio rispetto alla concorrenza. Qualificarti in più round ti farà guadagnare più Fama.

Fall Guys guida e suggerimenti per i round Race

Le gare sono semplici: taglia il traguardo prima dell’eliminazione e ti qualificherai per il round successivo. Ci sono anche bonus che vanno verso il pass stagionale se arrivi primo o finisci tra i primi 20 o il 50%. Di seguito sono riportati tutti i round di gara che possono apparire in una partita di Fall Guys.

Dizzy Heights – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 10

Dizzy Heights è un percorso ad ostacoli abbastanza semplice che presenta molte piattaforme rotanti. Il miglior consiglio che posso dare è quello di seguire la direzione di rotazione di una piattaforma, perché sarà sempre più veloce che provare a correre al contrario. Usa i percorsi tra i blocchi per evitare le palle, poiché ti faranno cadere. Quando il percorso si divide in due direzioni a metà della mappa, vanno bene entrambi, ma il lato destro è leggermente più veloce visto come girano le piattaforme.

Raggiungerai una parte in cui sali su un pendio e vedrai tre gigantesche piattaforme rotanti. Assicurati di saltare qui, poiché c’è uno spazio che può farti precipitare. Ci saranno grandi palle che cercheranno di colpirti e farti cadere, quindi resta ai lati mentre sali sulle piattaforme rotanti.

See Saw – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 11

See Saw può essere difficile se ti allontani troppo, ma non è così difficile come pensi. Il primo set di altalene è abbastanza facile da attravesare, ma i problemi sorgono quando le altalene iniziano a essere sfalsate l’una dall’altra. Significa che molti giocatori si ammucchiano su un lato e fanno pendere il bilanciamento. Quando questo accade, può essere complicato salire sull’altalena; potresti saltare e scivolare via. Ti suggeriamo di andare camminando su queste altalene invece di saltare. Il tuo personaggio di solito si rimetterà in piedi molto più velocemente, e quindi avrà maggiori possibilità di rimanere sull’altalena inclinata.

Questo round riguarda in parte anche l’anticipazione. Puoi vedere l’intera mappa davanti a te, quindi puoi giudicare quale sarà un percorso più facile da seguire. Ad esempio, è meglio saltare tra le altalene meno popolate in modo da non rimanere bloccati nel branco. Un ultimo consiglio: se cadi, non arrenderti: tutti sono destinati a cadere dalle altalene, quindi ci sarà tutto il tempo per qualificarsi.

Door Dash – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 12

Door Dash è un round molto semplice su Fall Guys. Tutto quello che devi fare è raggiungere il traguardo sfondando le porte giuste. Tuttavia, non si può dire quali si romperanno e quali no. Il modo migliore per giocare a Door Dash è in realtà restare leggermente indietro e lasciare che gli altri facciano la maggior parte del lavoro.

Tuttavia, non vuoi rimanere troppo indietro, poiché puoi facilmente rimanere coinvolto in una fuga precipitosa di giocatori che cercano tutti di superare una soglia. Se inizi in prima fila, puoi anche provarci e provare una o due porte. La maggior parte delle porte nei primi set si apriranno. Tieni d’occhio i tuoi concorrenti in quanto potrebbero creare un percorso che puoi seguire.

Leggi anche Fall Guys regala a tutti una skin leggendaria e 5000 Kudos

Gate Crash – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 13

Gate Crash è incentrato sulle barriere che si muovono su e giù. È abbastanza facile e non c’è molta strategia su come superarlo. Dipende principalmente dal tempismo e dall’osservazione, osservare quali porte si aprono e quando. Seguono tutti uno schema coerente, quindi è abbastanza facile da superare.

La parte difficile arriva proprio alla fine, con una grande pendenza ricoperta di melma e un salto al traguardo bloccato da più porte in movimento. Ancora una volta, si tratta di un buon tempismo. Non dimenticare di voltarti e di correre un po ‘su per la collina se stai andando verso la porta chiusa. Molte persone scivolano qui, ma non è troppo difficile.

Hit Parade – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 14

Hit Parade è un altro percorso a ostacoli meno complesso di quanto sembri. Inizialmente presenta alcune travi di equilibrio. È facile cadere da questi, ma non preoccuparti se lo fai – in effetti, può essere più veloce se salti al livello inferiore qui. In ogni caso, dirigiti verso le pale rotanti. Dovresti seguire la folla qui. Non ha senso spingere il lato opposto di una pagaia, non arriverai da nessuna parte. È importante ricordare che la barriera si apre e si chiude a sinistra e a destra oltre che al centro, quindi non correre al centro se è più facile passare attraverso un’apertura laterale.

Una volta superata questa sezione, ti troverai su una serie di pendoli oscillanti. Questi sono abbastanza facili da evitare; puoi guardare le ombre sul terreno per capire dove si trovano i pendoli nei loro archi. La prossima è una salita ricoperta di melma rosa. Ci sono molti ostacoli da schivare, ma la cosa importante da ricordare è di non saltare, poiché questo ti rallenterà.

The Whirlygig – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 15

Come Dizzy Heights, questo è un percorso ad ostacoli, ma sostituisce le piattaforme rotanti con spazzatrici rotanti e grandi pale da ventilatore che dovrai evitare. La prima parte di questa fase è facile da affrontare e non è molto pericoloso essere colpiti dalle eliche in movimento. In effetti, a volte questo può funzionare a tuo vantaggio; se l’angolo è giusto, possono spingerti in avanti. Questo è un po ‘troppo imprevedibile per essere una tattica coerente, ma è bello quando succede.

La prossima è una sezione in cui devi arrampicarti su una sporgenza più alta e passare attraverso un ventilatore. C’è un nastro trasportatore che ti spinge in avanti qui: se hai il giusto tempismo, puoi saltare e tuffarti da questo trasportatore per fare un grande salto sulla piattaforma. Se fallisce, usa uno dei blocchi gialli su entrambi i lati per alzarti. Successivamente ci sono altre ventole: basta andare nel punto in cui scendono due delle lame e camminerai dritto. Una volta superato un’altra grande ventola, il percorso ti presenta tre strade. Il percorso di mezzo è il più veloce, ma è anche bloccato da un ventilatore molto veloce che è quasi impossibile da superare. La cosa più sicura da fare è andare a sinistra o a destra e saltare attraverso le piattaforme. L’ultimo ostacolo è una barriera super lenta.

Fruit Chute – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 16

Alcuni hanno problemi con Fruit Chute, ma non è così difficile con un po ‘di pratica. Salta e tuffati sul nastro trasportatore e mantieniti sul lato sinistro o destro. Ciò ti consente di utilizzare le piramidi rosa come una sorta di copertura dal frutto in arrivo. Non ti proteggerà completamente, quindi dovrai comunque fare attenzione ai frutti che prendono una traiettoria strana. Per noi, attaccarsi di lato e tenere la telecamera bassa in modo da poter vedere la frutta in arrivo ha funzionato a meraviglia. Inoltre, non ha quasi senso saltare quando sei sul nastro trasportatore: corri e basta.

Tip Toe – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 17

Uno dei round di gara più difficili che di solito appare verso la fine di una partita di Fall Guys. È difficile dire quali tessere scompariranno e quali no, ma c’è una cosa molto sottile a cui prestare attenzione. Le piastrelle finte occasionalmente tremano leggermente, quindi evita quelle che lo fanno.

Puoi fare alcune cadute mentre cerchi di trovare il sentiero d’oro, ma assicurati di essere con la folla verso la fine. Di solito ci sono solo pochi posti aperti per qualificarsi da Tip Toe e una volta trovata la tessera finale, il round terminerà in pochi secondi. Un buon consiglio per recuperare il ritardo con il branco è che il tuo salto a tuffo è sufficienti per saltare oltre un divario delle dimensioni di una tessera, in modo da poter tagliare alcuni angoli sulla via del ritorno in partita.

Slime Climb – Race

Fall Guys guida e suggerimenti per superare tutti i round Race 18

Slime Climb è uno dei round più difficili dell’intero gioco, soprattutto a causa della pressione esercitata dalla melma in aumento. Sei eliminato non appena tocchi lo slime, quindi devi arrivare in tempo al traguardo. All’inizio, c’è una scorciatoia in cui puoi saltare su uno dei trampolini gialli triangolari e saltare un pezzo del percorso principale. Questo è allettante, ma con tutti che cercano di farlo, spesso è meglio seguire semplicemente il percorso normale.

Le palle rotanti sono abbastanza facili da evitare. Troviamo che sia meglio restare all’estrema sinistra o destra durante la salita in questa porzione. Dopo questo troverete dei blocchi che vi spingeranno di sotto. Successivamente ci sono i nastri trasportatori e alcuni bloccanti che si muovono a sinistra e a destra. Cammina a destra per contrastare i nastri trasportatori, ma prenditi il ​​tuo tempo per evitare gli ostacoli. La prossima è probabilmente la parte più difficile: attraversare le travi gialle con equilibrio. Devi essere al centro esatto di queste travi o scivolerai di nuovo sui nastri trasportatori.

Dopo di che c’è una sezione ricoperta di melma con martelli rotanti. Scivolerai su questa superficie, quindi impiegherai un po ‘più di tempo per girare per evitare gli ostacoli.  Fatti strada attraverso i blocchi fino al traguardo. Se vieni spinto di lato da uno di questi ostacoli, potresti essere in grado di salvarti con un tuffo.


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.