Home Notizie Facebook Gaming la nuova app mobile che punta al mondo degli eSports

Facebook Gaming la nuova app mobile che punta al mondo degli eSports

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Facebook Gaming la nuova app mobile che punta al mondo degli eSports 1

Facebook Gaming la nuova app mobile che punta al mondo degli eSports

Facebook ha rilasciato pochi giorni fa una nuova app Facebook Gaming, che presenta solo contenuti di gioco con un focus sui live streaming sulla piattaforma. Dopo anni di attesa, sembra finalmente che Facebook Gaming possa essere una valida piattaforma per i più grandi eventi di eSports al mondo.

L’app, che è stata rifiutata più volte da Apple, è finalmente stata lanciata oggi, anche se con la sezione dei mini giochi tagliata per superare il processo di approvazione. Ciò significa che l’unico vero scopo dell’app è guardare i contenuti di gioco, sia contenuti preregistrati che modificati, e live streaming sulla piattaforma Facebook.

Per i fan degli eSports questo sembra che potrebbe essere il pezzo finale del puzzle quando si tratta di Facebook come una valida piattaforma di streaming per i più grandi eventi di eSports. Negli ultimi anni, sulla piattaforma sono stati trasmessi numerosi grandi eventi, ma i fan sono sempre stati delusi dal lato tecnologico di Facebook Gaming.

Fare streaming dal proprio Smartphone con Facebook Gaming

Come detto in precedenza, con Facebook Gaming, è possibile guardare i contenuti gaming ma non solo, infatti è possibile streammare i propri giochi mobile direttamente dal proprio Smarpthone.

Vi basta scaricare l’app Facebook Gaming e una volta effettuato l’accesso cliccare sull’icona con la diretta e vi chiederà che gioco volete streammare. Una volta selezionato, l’app avvierà il gioco e sarete in diretta su Facebook Gaming!

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.