Home Notizie eSports Mobile: La nuova generazione di tornei

eSports Mobile: La nuova generazione di tornei

da Sparx
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

eSports Mobile: La nuova generazione di tornei 1

eSports Mobile: La nuova generazione di tornei

Il mondo degli eSports si diffonde con competizioni ed eventi in tutto il mondo, ecco perchè pensiamo che la nuova generazione dei tornei sarà l’eSports Mobile.

Dopo il gran successo di Brawl Stars Italia, ho notato che il mondo degli eSports Mobile è pieno di risorse e utenti pieni di voglio di giocare e competere con il proprio cellulare mobile. Organizzando quasi 2 tornei al giorno, ho notato di quanta passione e voglia di giocare hanno tutti i giocatori.

Ecco perchè ho deciso di espandere l’organizzazione dei Tornei da Brawl Stars a tutti i giochi eSports per Mobile più famosi del momento, tra cui Call of Duty Mobile, PUBG Mobile, Clash Royale e molti altri che puoi scoprire in questa pagina: GIOCHI Supportati. E continueremo ad aggiornare la lista ogni volta con nuovi titoli!

Come partecipare ai nostri Tornei

Per partecipare a tutti i nostri vi basterà unirvi al nostro DISCORD cliccando qui: Server Tornei e selezionare il gioco a cui siete interessati. Al momento stiamo reclutando tanti moderatori per poter avviare il prima possibile tanti tornei.

Unitevi subito e iniziate a popolare il nostro server e soprattutto aiutateci con i vostri suggerimenti e partecipazioni nei tornei.

eSports Mobile è solo Tornei?

Ho già risposto spesso a questa domanda, no, eSports Mobile non è solo tornei ma anche Notizie sui giochi competitivi e sulle competizioni che ci sono in giro per il web.

Cercherò di creare guide con consigli per ogni gioco, trucchi, suggerimenti, schede speciali e molte cose utili per tutti voi. Ragazzi parliamoci chiaro, il mondo degli eSports ormai è in continuo sviluppo e i giochi Mobile presto sostituiranno tutte le console di vecchia e nuova generazione.

[EM] eSports Mobile team Nazionale

Uno dei nostri obiettivi è quello di scovare nuovi talenti nell’ambito dell’eSports Mobile e riuscire a creare dei Team Competitivi e partecipare a prestigiosi Tornei. Giocare è bello ragazzi, e aggiungere un pizzico di competitività aggiunge la ciliegina sulla torta al divertimento.

Si noi organizziamo tornei, ci divertiamo tutti insieme, facciamo tornei a premi, ma siamo ancora alle basi, quindi non posso reputarmi un organizzatore di tornei a livello mondiale.

Ecco perchè grazie ai nostri tornei, stileremo una leaderboard con i migliori giocatori del server per vittorie e proveremo a creare un bel gruppo per partecipare alle più grandi competizioni Mondiali! Se vuoi provare ad entrare nel nostro Team entra sul nostro Discord.

Vota il post da 1 a 5 stelle!
[Totale voti: 0 Media: 0]

Related Posts