Home NotizieCall of Duty Mobile Creare una partita Cerca e Distruggi su COD Mobile

Creare una partita Cerca e Distruggi su COD Mobile

da Sparx

Creare una partita Cerca e Distruggi su COD Mobile

Ecco una guida dettagliata per creare una partita Cerca e Distruggi su Call of Duty Mobile e partecipare ai nostri Tornei di eSports Mobile.

Unisciti al nostro DISCORD e inizia a divertirti con i nostri Tornei! UNISCITI SUBITO

In Call of Duty Mobile puoi giocare partite private 5 contro 5 giocatori, sia per esercitarsi che per partecipare ai tornei. Per creare una stanza privata ti basterà andare nel menu Multigiocatore e selezionare, proprio sopra la casella serie di punti, il pulsante PRIVATA.

Creare una partita Cerca e Distruggi Privata

Una volta fatto accesso alla schermata della partita privata potrai invitare i tuoi compagni di squadra e i tuoi avversari. La schermata della partita privata è cosi:

Da qui puoi fare clic sul pulsante “Invita amici” nella parte superiore di questa schermata. Si aprirà un menu a discesa che ti consente di invitare qualsiasi amico della tua lista nella tua stanza per giocare.

Esistono numerosi modi per invitare altri giocatori. Puoi scegliere di invitare amici dalla tua lista, membri del clan e dovresti essere in grado di aggiungere giocatori contro cui hai recentemente giocato.

Seleziona adesso la modalità Cerca e Distruggi e una volta confermata la modalità scegli anche la mappa dove giocherete. Adesso passiamo alle impostazioni partita.

Leggi anche: eSports Mobile: La nuova generazione di tornei

Impostazioni partita torneo Call of Duty Mobile

Le impostazioni della partita dovranno essere i seguenti:

  • Limite vittoria round: 6
  • Limite tempo round: 120 secondi
  • Spettatori Attivi: 0

Regole Cerca e Distruggi di CoD Mobile

🔫 I Team non completi verranno cancellati!

🔫 E’ possibile modificare i Team prima della fine delle registrazioni (un’ora prima del torneo), da quando finiscono le registrazioni in poi NON SI POTRANNO PIU’ FARE SOSTITUZIONI

🔫 Nella stanza ╠🚨〙info-server troverete passo per passo spiegate le modalità di iscrizione ed avanzamento del Torneo tramite il nostro BOT.

🔫 Nessun arma bannata.

🔫Problemi di connessione e scuse varie non saranno tollerati, assicuratevi di non avere problemi prima dell’inizio degli incontri!

🔫 I due team che si sfideranno avranno solamente 15 minuti per presentarsi dal momento in cui viene mandato il 1° messaggio nella chat del match da parte di qualcuno che non sia il bot, entrare nella room creata da uno di voi ed iniziare il match. Se questa cosa non dovesse avvenire la vittoria andrà a tavolino al team presente con più membri

🚫 Proibito spectare i game,i giocatori del team avversario sono pregati di fare uno screenshot appena un giocatore non autorizzato entra nella partita come prova! 🚫

⚠️ E’ severamente vietato (Ban immediato) iscriversi con account multipli! ⚠️

Partecipare ai nostri tornei cerca e distruggi

Unisciti al nostro DISCORD e inizia a divertirti con i nostri Tornei! UNISCITI SUBITO

 


Che ne pensate di questo nuovo post come creare una partita cerca e distruggi privata su Call of Duty Mobile? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!