Home NotizieCall of Duty Mobile Come giocare su PC a Call of Duty Mobile

Come giocare su PC a Call of Duty Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Come giocare su PC a Call of Duty Mobile

Come giocare su PC a Call of Duty Mobile

Come giocare su PC a Call of Duty Mobile

Call of Duty: Mobile è uno dei più grandi giochi lanciati quest’anno. Ma mentre il gioco continua a crescere, molti giocatori si sono chiesti come giocare su PC a Call of Duty Mobile.

CoD: Mobile può essere giocato su PC usando Tencent Game Buddy, recentemente rinominato Gameloop. Ovviamente si possono usare anche altri emulatori per giocare a Call of Duty Mobile, ma Gameloop è stato riconosciuto per fornire una buona esperienza di gioco anche quando si gioca ad altri giochi mobile su PC, come PUBG Mobile.

Leggi anche Come salire di livello velocemente su Call of Duty Mobile

Per giocare a Call of Duty: Mobile su PC, segui questi passaggi:

  • Scarica e installa Gameloop. Il link per il download per l’installazione è disponibile qui . La dimensione dell’installazione è di circa 10 MB.
  • Avvia Gameloop e vai al Game Center dall’elenco a sinistra della finestra. Ti ritroverai su uno schermo simile a questo:

Scarica e installa Gameloop

  • Sarai in grado di individuare Call of Duty: Mobile sullo schermo dato che al momento si trova in anteprima sul game center di Gameloop. Se non è presente, utilizza l’opzione di ricerca nella parte superiore sinistra della finestra per cercare il gioco.
  • Fai clic sul gioco e dovresti vedere l’opzione “Installa” in basso a destra.
  • Fare clic sull’opzione Installa per scaricare (circa 1,2 GB) e installare il gioco sul tuo computer.
  • Fatto ciò, vai alla scheda I miei giochi dall’elenco a sinistra della finestra. Fai clic su Play per avviare il gioco.

installare call of duty mobile su pc

I controlli del gioco saranno già preimpostati nell’emulatore. Una volta avviato il gioco, dovresti essere in grado di vedere i controller predefiniti sulla destra della finestra. In alternativa, puoi impostare controlli personalizzati facendo clic sull’opzione di mappatura dei tasti sulla destra della finestra.

Leggi anche: Call of Duty Mobile supera i 20 milioni di Download

home call of duty mobile gameloop

Come funziona il matchmaking tra Pc e Mobile?

Call of Duty Mobile ha un sistema che riesce a identificare da che piattaforma stai giocando, quindi se stai giocando usando un emulatore verrai inserito in una lobby di matchmaking separata. In un post di Instagram , Garena ha rivelato come funziona questo matchmaking.

matchmaking mobile emulatore call of duty mobile

Se giochi usando un emulatore, sarai messo contro altri giocatori che usano un emulatore. Se inviti un amico che sta giocando su un dispositivo mobile, allora sarai confrontato con altre squadre che hanno giocatori sia mobili che emulatori. Mentre la versione globale non ha rivelato come funziona il matchmaking, è molto probabile che la stessa cosa si applichi anche ad esso.


Se ti è piaciuta questa guida su come giocare su PC a Call of Duty Mobile CONDIVIDI questa guida e lascia un bel CUORICINO.

Per maggior informazioni o solamente per chattare con noi di Call of Duty Mobile Italia puoi raggiungerci su:

1 commento

devis 24/07/2020 - 4:11 pm

bello

Rispondi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.