Home NotizieCall of Duty Mobile Come configurare Call of Duty Mobile sul tuo telefono

Come configurare Call of Duty Mobile sul tuo telefono

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Come configurare Call of Duty Mobile sul tuo telefono

Come configurare Call of Duty Mobile sul tuo telefono

Come configurare Call of Duty Mobile sul tuo telefono

Call of Duty Mobile porta un mix inebriante di azione, sia nel gameplay multiplayer che in quello battaglia reale. Ecco dei suggerimenti su come configurare COD:M sul tuo telefono.

Soprattutto se sei nuovo nel gioco, c’è molto da imparare per iniziare e farti vincere le partite e aumentare la tua EXP. Quindi, iniziamo a capire come ottenere il massimo da Call of Duty: Mobile nei miei numerosi suggerimenti e trucchi.

Leggi anche Come potenziare le armi su Call of Duty Mobile

Come configurare COD:Mobile

Requisiti di sistema di Call of Duty Mobile per iPhone: richiede iOS 9 o versioni successive, funziona su telefoni da iPhone 5S in poi; funziona su iPad Air in poi; funziona su iPod touch (6 gen e 7 gen)

Requisiti di sistema di Call of Duty Mobile per Android: richiede Android 5.1 o versioni successive e il telefono richiede almeno 2 GB di RAM.

Prepara l’archiviazione del dispositivo: per installare CoD: Mobile e per i dati di gioco avrai bisogno di circa 1,6 GB di spazio di archiviazione, quindi potresti dover ripulire qualcosa. Se hai raggiunto il limite di spazio, anche il tuo telefono non funzionerà bene, e questo è un gioco che ha bisogno di spazio.

Chiudi le attività in background e gli avvisi: se hai una modalità Gaming sul tuo dispositivo, questo è il momento di usarla per ridurre le notifiche che non desideri e per chiudere altri processi che potrebbero ridurre le prestazioni del tuo telefono. Per ottenere il meglio da CoD: Mobile è necessario che il telefono funzioni correttamente.

Usa l’accesso a Facebook: Purtroppo non esiste uno spazio per creare un nome utente / password per l’accesso, devi quindi usare Facebook o giocare come ospite. Se si utilizza l’accesso con Facebook, avrai la possibilità spostare il proprio account su un dispositivo diverso nel caso si cambiasse telefono o si desidera giocare su un tablet, ad esempio.

Leggi anche Come salire di livello velocemente

Collega le tue cuffie: la colonna sonora di Call of Duty: Mobile è eccellente e  inoltre l’uso delle cuffie ti aiuta anche a diventare più consapevole di ciò che accade intorno a te. Sarai in grado di individuare i passi dei tuoi nemici, rilevare elicotteri e droni nemici e molto altro se riesci a sentirli chiaramente. Giocare con le cuffie è una mossa da veri pro – oppure alzare gli altoparlanti ad alto volume.

Avrai bisogno di una connessione Internet: Sì, poiché si tratta di un multiplayer live non esiste una modalità offline: per giocare devi essere connesso. Guarda la tua disponibilità di dati mobile o gioca tramite connessione Wi-Fi.

Aumenta la luminosità: ciò che vedi è ciò che spari. Più è luminoso, meglio è, quindi disattiva la luminosità automatica, aumenta i livelli e assicurati che la “modalità notte” o il “filtro luce blu” non siano attivi, poiché distorcerebbe la visuale.

E ovviamente no, non puoi usare un controller esterno! Il mio consiglio è quello di evitare i controller esterni se vuoi diventare un vero PRO Gamer di COD:Mobile

 


Vi piace questo nuova guida sulla configurazione iniziale del telefono per Call of Duty Mobile?  Venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per CoD:M

Grazie per aver letto il mio articolo/guida e attiva le notifiche di Call of Duty Mobile Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su COD:M!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.