Home NotizieBrawl Stars Come avanzare velocemente nel cammino dei trofei su Brawl Stars

Come avanzare velocemente nel cammino dei trofei su Brawl Stars

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Come avanzare velocemente nel cammino dei trofei su Brawl Stars 1

Come avanzare velocemente nel cammino dei trofei su Brawl Stars

Vuoi avanzare nel cammino dei trofei velocemente e senza fatica, ottenere nuovi brawler e premi? Ecco le migliori strategie per vincere tantissimi trofei!

Questa è una serie di guide pubblicate dai nostri lettori, che hanno dedicato del tempo prezioso per scrivere le loro idee su un sito importante come Brawl Stars Italia ed eSports Mobile. Vuoi scrivere anche tu un articolo su questo sito? Scopri come fare: Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Guida scritta da FaviFake

Esistono diversi modi per procedere velocemente nel cammino dei trofei, in modo da riscuotere tanti premi e ricompense, poter entrare nei club e sboccare nuovi brawler. Ecco le migliori strategie per ottenere facilmente molti trofei dalle battaglie!

1. Usa sempre i brawler con meno trofei

Giocare alle partite con i brawler appena trovati o che si usano di meno è il miglior modo per ottenere trofei velocemente, per due motivi principali:

  1. Meno trofei hai con un brawler, meno trofei perderai se sarai sconfitto in una partita. Per esempio: se hai appena trovato Mister P e decidi di giocare a Sopravvivenza con lui, anche se arriverai ultimo ti verranno sottratti pochissimi trofei! Man mano che avanzerai ne perderai sempre di più e quindi cambierai brawler.
  2. Se hai pochi trofei con un brawler ti verranno assegnati avversari che avranno più o meno i tuoi stessi trofei. Di conseguenza, se sei bravo a giocare, ti ritroverai con avversari che non sanno giocare molto bene e sarà più facile vincere.

CONSIGLIO: Per vedere subito chi sono i tuoi brawler con meno trofei, vai nella sezione Brawler e guarda in alto. A destra c’è una striscia nera che ti spiega in che ordine sono i brawler: cliccaci sopra finché non vedrai la scritta “Meno trofei”. Ora i brawler più in alto sono i migliori per guadagnare trofei in fretta: usa quelli!

Leggi anche La storia di Pocho: dal nulla al “PAUROSO” successo.

2. Camperare nella modalità Sopravvivenza

In Brawl Stars, camperare è un ottimo modo per ottenere molti trofei senza troppa fatica. Per chi non lo sapesse, camperare (in modalità Sopravvivenza) significa rimanere nei cespugli e aspettare che la preda si avvicini per coglierla di sorpresa, o lasciarla passare se possiede molti power up.

È importante trovare un cespuglio riparato da qualche muro e non troppo vicino al centro della mappa; non dev’essere troppo grande: vanno bene anche cespugli da blocchi 2×2 o da 3×3. Inoltre, bisogna restare lì dentro il più possibile. Quando si avvicina qualcuno attaccalo a sorpresa SOLO se entra DENTRO al tuo cespuglio, altrimenti ignoralo. Usa un brawler adatto agli scontri ravvicinati (meglio se ha pochi trofei), come Bull, Shelly e Iris.

Se avrai fatto tutto bene arriverai allo scontro finale. A quel punto avrai già tanti bellissimi trofei assicurati, quindi puoi anche farti eliminare, perché l’avversario avrà probabilmente più power up di te.

3. Perchè fare trofei in Sopravvivenza?

La modalità Sopravvivenza è il miglior evento di Brawl Stars a cui giocare per chi vuole vincere trofei facili. Infatti, la maggior parte delle volte basta restare camperato nei cespugli e usare un brawler con pochi trofei per fare grandi passi avanti nel cammino dei trofei.

 


CONDIVIDETE – COMMENTATE e VOTATE! Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!