Home Notizie Come attivare le notifiche PUSH di eSports Mobile

Come attivare le notifiche PUSH di eSports Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
Come attivare le notifiche PUSH di eSports Mobile 1

Come attivare le notifiche PUSH di eSports Mobile

Scrivo questa guida per spiegare a tutti voi come attivare le notifiche push di eSports Mobile e quali vantaggi potrete trarne dalle notifiche PUSH.

Le notifiche PUSH sono un sistema perfetto per poter aggiornare i propri followers delle ultime novità della community e del sito, quindi un ottimo modo per poter comunicare in modo veloce e diretto tra noi.

Se siete dei fanatici delle notizie gaming, se volete scoprire le novità di un gioco in arrivo, se volete dei suggerimenti su come completare delle missioni o delle sfide o comunque in generale per aumentare le vostre abilità di gioco grazie alle guide, beh attivare le notifiche è utilissimo!

Attivandole riceverai comodamente sul tuo smartphone le ultime notizie sui titoli più importanti del mondo eSports Mobile. Parliamo di Brawl Stars, COD Mobile, Fortnite Mobile, PUBG Mobile, Clash Royale e molti altri giochi che puntano alle competizioni internazionali.

Guida per attivare le notifiche

Quando visitate il sito per la prima volta, o visitandolo con una scheda in incognito, vi imbatterete in questa notifica sul vostro schermo che vi chiederà: Vuoi ricevere le ultimi notizie di eSports Mobile sul tuo Mobile?

Pigiate su “Consenti” e a partire da oggi riceverete le notizie sul vostro smartphone di ogni notizia pubblicata sul sito da Sparx. Non preoccuparti, se dovessi stufarti di ricevere le notizie puoi sempre annullarle in qualsiasi momento!

Come attivare le notifiche PUSH di eSports Mobile 2


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.