Home NotizieCall of Duty Mobile COD Mobile stagione 9 confermata la data di arrivo dell’aggiornamento

COD Mobile stagione 9 confermata la data di arrivo dell’aggiornamento

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
COD Mobile stagione 9 confermata la data di arrivo dell'aggiornamento

COD Mobile stagione 9 confermata la data di arrivo dell’aggiornamento

La stagione 9 di COD Mobile uscirà questa settimana e sarà un grande aggiornamento di COD Mobile per tutti i fan di questo gioco su Android e iOS.

Activision ha confermato che la data di rilascio della stagione 9 di Call of Duty Mobile è stata fissata per domenica 16 agosto 2020 per i dispositivi Android e iOS.

La società ha anticipato il lancio del nuovo aggiornamento di COD Mobile per questa settimana e ha sicuramente aspettato fino all’ultimo momento per lanciare il nuovo contenuto della stagione 9.

Activision ha anche rivelato che la serie 6 ranked di Call of Duty Mobile arriverà nello stesso periodo, anche se non è chiaro se farà parte della versione Conquest della stagione 9.

Ulteriori dettagli sulla nuova funzione COD Mobile Gunsmith sono disponibili di seguito: CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche del sito di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!