Home NotizieCall of Duty Mobile COD Mobile: tutto quello che devi sapere sul nuovo evento Scudo Singolo

COD Mobile: tutto quello che devi sapere sul nuovo evento Scudo Singolo

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
COD Mobile: tutto quello che devi sapere sul nuovo evento Scudo Singolo 2

COD Mobile: tutto quello che devi sapere sul nuovo evento Scudo Singolo

Il nuovo evento Scudo Singolo sarà disponibile su COD Mobile dal 7 agosto fino al 9 agosto, ecco tutto quello che devi sapere su questo evento.

COD Mobile è costituito da caratteristiche uniche che lo distinguono dagli altri giochi sulla piattaforma mobile. Gli sviluppatori del gioco aggiungono spesso nuovi eventi che forniscono ai giocatori un’esperienza di gioco pazzesca, uno di questi eventi è Scudo Singolo.

Molti giocatori non sanno in cosa consiste e come completare l’evento. Quindi, in questo articolo, discuteremo dell’evento Scudo Singolo e delle ricompense.

COD Mobile: tutto quello che devi sapere sul nuovo evento Scudo Singolo 3

Scudo Singolo è un evento per entrambe le modalità di COD Mobile, Battle Royale e Multiplayer. È iniziato il 7 agosto e si concluderà il 9 agosto.

Durante l’evento, perdere una partita classificata non ridurrà i punti esperienza dei giocatori. Durerà solo per le prime cinque sconfitte e si azzererà alle 00:00 UTC ( 17:30 IST ). Lo Scudo Singolo è prevalente per gli utenti tra i ranghi Elite e Leggendario.

Leggi anche COD Mobile Stagione 9: Data di rilascio, Zombie, Gunsmith e altro

I giocatori dovrebbero utilizzare questo evento e iniziare a farmare livelli per ottenere le ricompense esclusive nell’aumento di grado, poiché non ci sarà alcun rischio di perdere EXP di grado in caso di sconfitta.

Quelli che non fanno parte dei ranghi da Elite a Leggendario dovranno raggiungere almeno il livello precedente nelle modalità classificate Battle Royale o Multiplayer.

Elenco di tutti i ranghi in COD Mobile

  • Rookie: da 1 a 1000 punti esperienza
  • Veterano: da 1001 a 2000 XP di rango
  • Elite: dal 2001 al 3000 Rank XP
  • Professionista: da 3001 a 4500 XP di grado
  • Maestro: da 4501 a 6500 XP di grado
  • Leggendario: oltre 6500 XP di grado

Inoltre, non c’è differenza in termini di rank XP tra le modalità battle royale e multiplayer.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!