Home NotizieCall of Duty Mobile COD Mobile: Leaks e Spoiler sulla nuova stagione 14!

COD Mobile: Leaks e Spoiler sulla nuova stagione 14!

da EM Trollino
COD Mobile: Leaks e Spoiler sulla nuova stagione 14!

COD Mobile: Leaks e Spoiler sulla nuova stagione 14!

La nuova stagione 14 uscirà molto presto su COD Mobile, entro la fine di gennaio, insieme al server beta test rilasciato da Activision. L’aggiornamento include molte novità tra cui nuove armi, mappe, modalità e molto altro con alcuni miglioramenti e correzioni. Alcuni contenuti sono emersi su internet per l’aggiornamento della stagione 14.

Attacco dei non morti 20 – COD Mobile

Attacco dei non morti sta ritornando in COD Mobile nella stagione 14 come una modalità a 20 giocatori, divisi in due squadre: i sopravvissuti e i non morti. L’obiettivo dei non morti è di uccidere tutti i sopravvissuti in un lasso di tempo, mentre i sopravvissuti devono sopravvivere dall’essere uccisi.

Attacco dei non morti 20 avrà due non morti all’inizio della partita. I primi non morti viventi partiranno con le normali armi, ma una volta uccisi, rinascono armati corpo a corpo. Tutti i sopravvissuti hanno armi, mentre i non morti possono uccidere solo con armi corpo a corpo.

I non morti e i sopravvissuti sono dotati anche di abilità speciali per avere un vantaggio a sopravvivere o a uccidere. L’abilità dei non morti, fornisce per un breve periodo una maggiore velocità e movimenti silenziosi.

Sensore del battito cardiaco – COD Mobile

Sensore del battito cardiaco - COD Mobile

Il sensore del battito cardiaco è stato finalmente reso disponibile nel server beta di COD Mobile nella stagione 14. Sarà disponibile nel gioco ed è stato introdotto per la prima volta in Warzone. Il sensore del battito cardiaco ti mostra la posizione dei nemici davanti a te nel raggio d’azione. Se il nemico invece si sposta al di fuori dell’area d’azione, svanirà dal sensore.

Overkill perk – COD Mobile

Overkill perk - COD Mobile

Overkill è un altro vantaggio che dovrebbe arrivare nella stagione 14 di COD Mobile che consente di trasportare due armi principali uniche al posto di un’arma secondaria.

Leggi anche Consigli per vincere Battle Royale su COD Mobile

Nuove pistole – COD Mobile

L’aggiornamento della stagione 14 di COD Mobile include due armi in cui una di queste sarà un fucile d’assalto. Activision ha confermato che l’aggiornamento però non include l’aggiunta di nessun LMG. I nomi delle armi o qualsiasi altra informazione non sono state ancora rilevate.

Nuova mappa in COD Mobile?

Una nuova mappa potrebbe essere Rebirth, ambientato all’interno di un centro commerciale urbano circondato da edifici. La mappa era presente in un test pubblico di Activision pubblicato a Dicembre 2020.

Quando inizia la stagione 14 di COD Mobile?

La stagione inizierà probabilmente il 26 Gennaio alle 18:00. Il conto alla rovescia in COD Mobile per la stagione 13 terminerà il 25 Gennaio alle 18:00 e in genere la nuova stagione inizia 24 ore dopo la fine della precedente. Quindi dovrebbe essere disponibile al termine della stagione 13 di COD Mobile.

 


Vuoi essere aggiornato con video e guide su eSports Mobile? Seguimi su Twitch per giocare con me in LIVE e Iscriviti al mio canale Youtube per non perderti le ultime novità e le guide sul mondo eSports Mobile! ISCRIVITI SUBITO!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.