Home NotizieCall of Duty Mobile COD Mobile: Scopriamo insieme tutti gli Hack di Call of Duty Mobile

COD Mobile: Scopriamo insieme tutti gli Hack di Call of Duty Mobile

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
COD Mobile Scopriamo insieme tutti gli Hack di Call of Duty Mobile FEATURE

COD Mobile: Scopriamo insieme tutti gli Hack di Call of Duty Mobile

Di recente, uno streamer di CoD Mobile, è stato colto in flagrante con il suo wallhack prima del live streaming su Twitch. Qui esaminiamo alcuni dei più popolari hack di CoD Mobile.

In un recente post su Twitter, Infinity Ward ha ricordato alle persone che il chating non è tollerato e che i giocatori che tentano di “manipolare i dati di gioco con software non autorizzati” verranno banditi. Il tweet richiede inoltre ai giocatori di stare lontano da qualsiasi software di terze parti non autorizzato come mod o hack.

Che tipo di hack esistono su CoD Mobile?

C’è stato un aumento significativo nel numero di casi di frode che sono venuti alla luce nella quarta stagione di CoD Mobile. È diventato un grosso problema soprattutto nella Warzone, la parte di Battle Royale dell’ultima versione di CoD. L’uso di uno qualsiasi di questi hack può farti bandire dal gioco.

1. Aimbot

Aimbot o auto-mira è l’hack più popolare in FPS. Come suggerisce il nome, consente alla persona che lo usa di uccidere senza nemmeno provarci. Quello che fa un programma aimbot è che traccia automaticamente i giocatori e li uccide una volta che entrano in visione. Diventa praticamente impossibile colpire qualcuno che sta usando un programma aimbot, poiché sa sempre dove ti trovi e può ucciderti con un solo colpo.

Leggi anche CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore

2. Triggerbot

Una variante di Aimbot è chiamata triggerbot. Spara automaticamente a qualsiasi avversario o nemico che si trova nel tuo mirino. In questo caso, i riflessi di un giocatore non fanno alcuna differenza, poiché il trigger bot ti abbatterà istantaneamente quando sei nel mirino dell’hacker.

3. Wallhack

I wallhack sono il secondo tipo di hack più comunemente utilizzato in Call of Duty Mobile. È una patch di software che consente al giocatore che la sta utilizzando di modificare le proprietà dei muri nel gioco.

Una volta che un giocatore ha installato un wallhack, gli consente di vedere i giocatori attraverso i muri e alcuni ti consentono persino di monitorare la salute dei tuoi nemici. I wallhack sono più difficili da rilevare rispetto agli aimbot, rendendolo la scelta di hacking per molti giocatori che cercano di assicurarsi un piccolo vantaggio.

4. Radarhack

Un hack del radar è piuttosto semplice. L’hack del radar hackera la minimappa rendendo la posizione di tutti i giocatori sempre visibile.

Conslusione

Se incontri un giocatore che usa questi hack o altri, non esitare a segnalarli agli sviluppatori. Questo è fondamentale per mantenere condizioni di parità per tutti coloro che amano il gioco.

 


Mi raccomando ragazzi non usate hack, e ora che li conoscete segnalateli quando ne vedete uno! Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!