Home NotizieCall of Duty Mobile CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore

CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore

da Sparx
Pubblicato: Ultimo aggiornamento
CoD Mobile Gunsmith Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore FEATURE

CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore

COD Mobile sta prendendo spunto da Modern Warfare, poiché TiMi Studios cerca di presentare il rivoluzionario Gunsmith come parte della stagione 9.

Modern Warfare offre una quantità apparentemente infinita di possibili modi per ottimizzare le proprie armi per la battaglia. Gunsmith offre ai giocatori una visione dettagliata dell’impatto che ogni accessorio può avere sulla loro arma, in modo che possano modificarlo per adattarlo al loro stile di gioco.

Ora, come si è mostrato nelle precedenti build di test pubblico, CoD Mobile è configurato per ricevere le stesse opzioni di personalizzazione delle armi con l’arrivo della sua nona stagione.

Leggi anche: COD Mobile: tutto quello che devi sapere sul nuovo evento Scudo Singolo

Come per Modern Warfare, Gunsmith su CoD Mobile fornirà ai giocatori la possibilità di adattare il proprio equipaggiamento per creare l’arma definitiva quando si dirigono in battaglia. Ecco una breve introduzione di come funzionerà nel gioco.

CoD Mobile Gunsmith: Come funziona?

Il Community Lead di CoD Mobile ha spiegato su reddit, che i giocatori saranno in grado di sbloccare tutte le armi di base facendosi strada attraverso le missioni di Gunsmith, i premi del livello del giocatore, il Pass battaglia o acquisendo una variante / progetto dell’arma.

Come parte dell’aggiornamento, i giocatori saranno in grado di personalizzare ogni aspetto delle loro armi e le possibilità saranno infinite.

Proprio come in Modern Warfare, il sistema Gunsmith dipenderà dal fatto che i giocatori acquisiscano XP per le armi per aumentare di livello la loro arma. Quindi, più livelli equivalgono a più accessori.

CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore 3

CoD Mobile Gunsmith: Battaglia Reale

L’aspetto Battaglia Reale del gioco avrà alcune modifiche specifiche uniche per la modalità di gioco. Ad esempio, i giocatori ora troveranno armi di diverse rarità sparse per la mappa (che vengono preinstallate con gli accessori) e non troveranno più singoli accessori come parte del bottino a terra.

I giocatori che desiderano equipaggiare la propria arma modificata tramite il Gunsmith lo potranno faranno tramite l’Airdrop, dove potranno scegliere uno dei cinque slot di carico nel menu dedicato.

CoD Mobile Gunsmith: Novità per le modalità Battaglia Reale e Multigiocatore 4

CoD Mobile Gunsmith: Multigiocatore

I giocatori avranno più controllo e opzioni per personalizzare le loro classi in multiplayer, poiché l’aggiornamento fornirà fino a 10 slot di loadout da sbloccare.

Fai attenzione prima di andare in battaglia, però, poiché tutti gli equipaggiamenti sono stati ripristinati. Quindi assicurati di prendere confidenza con il sistema Gunsmith prima di lanciarti direttamente in una partita.

 


Che ne pensate della nuova modalità Gunsmith di COD Mobile? Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!